Totti e Noemi Bocchi stanno insieme: ecco quando lo riveleranno pubblicamente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme, ecco quando hanno deciso di rivelare ufficialmente e pubblicamente la loro relazione: c'entra Ilary Blasi!

Secondo le ultime rivelazioni riportate da Il Messaggero, Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi avrebbero stabilito un accordo che riguarderebbe la data in cui rivelare ufficialmente di stare insieme! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi prima estate insieme «Ha rinunciato alla Sardegna per lui»

Totti e Noemi accordo: quando riveleranno di stare insieme?

Mentre sembra ormai chiaro che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano trascorrendo in segreto l’estate insieme, il gossip è sempre più attento nel tentativo di capire e anticipare le mosse della coppia. Le ultime news parlano di un patto tra l’ex capitano e la nuova compagna.

Ma cosa prevede il presunto accordo di Totti e Noemi Bocchi? Secondo Il Messaggero, la coppia avrebbe deciso di tenere in segreto la loro relazione fino ad una data precisa. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto.

Totti e Noemi accordo: cosa c’entra Ilary Blasi?

Secondo Il Messaggero, che li ha pizzicati entrambi in vacanza sul litorale romano, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stabilito di tenere ”segreta” la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora potranno uscire allo scoperto.

Fino a quel momento, quindi almeno per tutta l’estate, il loro amore rimarrà nell’ombra – paparazzi permettendo. Anche se ormai è certo che i due facciano coppia fissa: al momento Totti sta soggiornando a Sabaudia, nella villa lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle vacanze in Sardegna per restargli accanto, prendendo in affitto un appartamento in quelle zone.

Ilary Blasi e Francesco Totti ultimo incontro a Sabaudia: ecco cosa è successo

Intanto, pare sia in atto una guerra fredda tra Francesco Totti e la ex Ilary Blasi. Dopo l’annuncio della rottura pare che i due si siano rivisti per la prima volta proprio a Sabaudia. Un incontro che, come riferisce Il Corriere della Sera, sarebbe stato utile solo a darsi il cambio nella famosa villa di famiglia, location di tutte le loro passate estati.

La coppia si sarebbe salutata velocemente, scambiando le chiavi di casa e rivolgendosi un freddo arrivederci: si legge che Totti dovrebbe restare in vacanza nella località balneare con le due figlie e i domestici fino a Ferragosto, mentre il primogenito Cristian farà avanti e indietro per via degli impegni con l’Under 18 della Roma.

Nessun incontro pacifico, dunque, tra Ilary Blasi e Totti a Sabaudia. Ecco cosa riporta il Corriere dell Sera in merito al loro primo avvicinamento post rottura:

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima quando Totti e Noemi Bocchi riveleranno di stare insieme!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.