Walter Zappalà, chi è il nuovo Mister Italia? Età, fidanzata, lavoro, Avanti un altro, dove vive, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'Italia ha un nuovo Mister della Bellezza e si chiama Walter Zappalà. Ma chi è il più bello d'Italia 2022? Conosciamolo meglio!

L’Italia ha un nuovo Mister della Bellezza e si chiama Walter Zappalà. Ma chi è il più bello d’Italia 2022? Conosciamolo meglio, leggiamo tutto su di lui!

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri hanno un figlio: avete mai visto Rocco? Età, lavoro, FOTO oggi, Instagram

Walter Zappalà, chi è il nuovo Mister Italia?

Walter Zappalà è il Mister Italia 2022. È laureato in Scienze Politiche ed è il figlio del candidato sindaco Lanfranco Zappalà, vicepresidente del Consiglio comunale di Catania. Scopriamo chi è il più bello del nostro Belpaese!

Età

Il mister più bello d’Italia del 2022 ha 23 anni d’età.

Fidanzata

Walter è attualmente è single. Il più bello d’Italia, che ha vinto battendo i 37 finalisti rimasti in gara, non ha, dunque, una fidanzata. Lo apprendiamo dalle stesse parole di Walter Zappalà, pronunciate subito dopo la vittoria dello scettro di italiano più bello dell’anno 2022:

La prima dedica va ovviamente alla mia famiglia: qui con me a Pescara c’è papà Lanfranco, ma la prima telefonata è arrivata da casa con mia madre Anna e mia sorella Ginevra in lacrime dalla gioia. Essendo attualmente single, la seconda dedica va ai miei amici che mi hanno sempre sostenuto e infine a tutti i ragazzi approdati qui alla finale, appena scesi dal palco ieri sera siamo andati a bere qualcosa insieme, si è formato davvero un bel gruppo coeso

Lavoro

Non conosciamo con esattezza la posizione lavorativa di Walter Zappalà, anche se è facilmente intuibile quale sia il suo lavoro. Walter, infatti, fa il modello. Sappiamo, inoltre, che il giovane più bello d’Italia, possiede una laurea in Scienze Politiche ed è un grande appassionato di moda, sport e spettacolo.

Avanti un altro

Nel 2018, Walter Zappalà  ha partecipato al programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. All’epoca, il mister d’Italia scriveva sui social:

Partecipare alla trasmissione del mitico Paolo Bonolis e del maestro Luca Laurenti “Avanti Un Altro, é stata un’esperienza bellissima. Un conto è vederla in TV. Un conto è viverla in prima persona. Peccato che sono caduto all’ultima domanda ma l’emozione alla fine ha preso il sopravvento

 

Dove vive

Il giovane più bello d’Italia vive nella città siciliana situata ai piedi dell’Etna, cioè Catania.

FOTO

Ecco, dunque, alcune foto del più bello d’Italia.

Zappalà

Il modello per le vie di Catania

Zappalà

In abito da cerimonia per uno shooting

Zappalà

In maglia 32, giocando a calcio

Instagram

Walter Zappalà, il più bello d’Italia per l’anno 2022, ha un profilo Instagram e vanta oltre 2 mila follower. Il giovane catanese condivide scatti che lo riguardano e che lo vedono protagonista nei diversi shooting a cui prende parte. Per visitare il suo profilo, cliccate QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento