Da una settimana circola la notizia sulla presunta separazione di Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri: si sono davvero lasciati? A distanza di giorni e insinuazioni, l'attore romano ha deciso di rispondere e rivelare la verità.
Da una settimana circola la notizia sulla presunta separazione di Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri: si sono davvero lasciati? A distanza di giorni e insinuazioni, l’attore romano ha deciso di rispondere e rivelare la verità.
Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti: ecco come sta Ilary Blasi (ULTIME FOTO)
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati?
Secondo Diva e Donna, Claudio Amendola e Francesca Neri avrebbero deciso di chiudere la loro relazione. Un fulmine a ciel sereno, se si pensa che la coppia di attori è considerata una delle più solide del mondo dello spettacolo italiano. Una storia d’amore lunga ben 25 anni.
Diva e Donna riporta le voci di corridoio sulla separazione fra Claudio Amendola e la moglie, pare che la notizia circoli da diversi giorni negli ambienti romani. Secondo i vari rumors l’attore avrebbe già portato via di casa le sue cose. Ad insospettire in particolare sono stati i continui spostamenti dell’attore, che si sarebbe già recato più e più volte nella sua nuova abitazione.
Adesso Claudio Amendola ha deciso di rompere il silenzio, scopriamo cosa ha rivelato.
Amendola smentisce la rottura
Claudio Amendola, a distanza di una settimana, ha rigorosamente smentito tutti gli ultimi gossip sulla rottura con la moglie Francesca Neri:
Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo
Quindi, Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri NON si sono lasciati! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai protagonisti del mondo spettacolo e non solo.