Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Ecco come sta Ilary Blasi (ULTIME FOTO)

Noemi Bocchi potrebbe essere incinta di Francesco Totti, mentre Ilary Blasi si gode le sue vacanze in montagna: scopriamo tutti i dettagli in merito, come sta la conduttrice e le ultime foto pubblicate.

Noemi Bocchi potrebbe essere incinta di Francesco Totti, mentre Ilary Blasi si gode le sue vacanze in montagnascopriamo tutti i dettagli in merito, come sta la conduttrice e le ultime foto pubblicate.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi beccati in aeroporto: la prima foto insieme

Noemi Bocchi è incinta di Totti?

Continuano a moltiplicarsi i dettagli e i rumors sulla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dalla confermata rottura con Ilary Blasi, ogni giorno nuovi scoop stanno arricchendo le dinamiche fino ad oggi tenute nascoste sulla nuova frequentazione dell’ex capitano della Roma.

L’ultima indiscrezione shock, della quale però non ci sono ancora prove, riguarda la possibilità che Noemi Bocchi sia incinta di Francesco Totti. Secondo il gossip, riportato dal Corriere della Sera, la 34enne starebbe aspettando il quarto figlio di Totti. Sarà davvero così?

Ilary Blasi come sta? Le parole di Signorini

Ilary Blasi, dopo la vacanza in Tanzania e le settimane a Sabaudia, sta trascorrendo qualche giorno sulle Dolomiti. La conduttrice si sta godendo questi giorni di vacanza circondata dalla natura e dagli affetti più cari. E proprio nella sua ultima meta ha incontrato Alfonso Signorini che lì possiede da anni una casa.

Al Messaggero il conduttore del Grande Fratello Vip ha raccontato del suo incontro con Ilary Blasi e ha rivelato come sta dopo la rottura con Totti:

L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile

Ilary Blasi ultime foto in montagna

Di seguito le ultime foto pubblicate da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram:

ilary blasi montagna

Foto di @ilaryblasi [IG]

ilary blasi ultime foto

Foto di @ilaryblasi [IG]

ilary blasi come sta

Foto di @ilaryblasi [IG]

Totti e Noemi accordo: quando riveleranno di stare insieme?

Mentre sembra ormai chiaro che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano trascorrendo in segreto l’estate insieme, il gossip è sempre più attento nel tentativo di capire e anticipare le mosse della coppia. Le ultime news parlano di un patto tra l’ex capitano e la nuova compagna.

Ma cosa prevede il presunto accordo di Totti e Noemi Bocchi? Secondo Il Messaggero, la coppia avrebbe deciso di tenere in segreto la loro relazione fino ad una data precisa. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, infatti, avrebbero stabilito di tenere ”segreta” la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora potranno uscire allo scoperto.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle ultime foto di Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi incinta.

Seguici su Instagram