Chloe Rose Lattanzi, chi è la figlia di Olivia Newton-John? Età, vita privata, marito, figli, padre, lavoro, FOTO oggi, Instagram

Chloe Rose Lattanzi è la figlia di Olivia Newton-John. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Chloe Rose Lattanzi è la figlia di Olivia Newton-John. Oggi trentaseienne, la donna ha voluto condividere il proprio lutto per la perdita della madre, venuta a mancare a causa di un tumore l’8 agosto 2022, via Instagram con un post di foto che le ritraggono insieme nel corso degli anni. Ma chi è Chloe Rose Lattanzi? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Matt Lattanzi, chi è l’ex marito di Olivia Newton-John? Età, matrimonio, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Età

Chloe Rose Lattanzi è la figlia di Olivia Newton-John. Si tratta della prima e unica figlia della celebre attrice e cantante. Chloe è venuta al mondo a Los Angeles il 17 gennaio 1986, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Oggi ha dunque 36 anni d’età.

Vita privata

Chloe Rose Lattanzi è la figlia di Olivia Newton-John. Cosa sappiamo della sua vita privata? La donna appare molto diversa dalla madre: decisamente più appariscente, il suo aspetto ha spesso creato reazioni e polemiche sui social. I follower le contestavano di essere troppo magra o di aver esagerato con la chirurgia. La figlia d’arte non ha mai voluto rispondere pubblicamente alle critiche, continuando semplicemente a postare selfie e momenti che la immortalavano nel sereno scorrere della sua vita. Chloe ha supportato la madre nel corso della sua lunga battaglia contro il cancro durata ben 30 anni. Quando la figlia apprese la notizia della malattia di Olivia, reagì male:

Stavo impazzendo perché se esisteva una persona che non meritava di ammalarsi, quella era proprio mia madre

Marito

Chloe Rose Lattanzi è la figlia di Olivia Newton-John. Ha un marito? La risposta a questa domanda è non proprio. La donna è infatti sentimentalmente legata da molti anni a James Driskill. I due fanno coppia fissa da tempo e nel 2017 lei si è trasferita in Oregon per vivere con lui. Insieme hanno avviato una fattoria e un’attività legata alla coltivazione di marijuana. Chloe è molto gelosa del proprio privato, ma in merito al compagno si è lasciata sfuggire una tanto breve quanto romantica dichiarazione d’amore pubblica:

Siamo anime gemelle

Figli

Chloe Rose Lattanzi è la figlia di Olivia Newton-John. La donna, almeno per il momento, non ha figli.

Padre

Chloe Rose Lattanzi oggi trentaseienne, la donna è nata dal primo matrimonio della celebre Sandy di Grease con l’ex marito attore e ballerino Matt Lattanzi. Negli anni Ottanta, l’uomo era molto popolare per i suoi ruoli in soap opera di successo come Paradise Beach. Al termine degli anni Novanta, si è ritirato dalle scene per motivi tuttora ignoti.

Lavoro

Chloe Rose Lattanzi  che lavoro fa? La donna ha ereditato dalla madre la passione per il ballo, il canto e la recitazione. Nella vita, però, ha scelto di intraprendere differenti strade professionali. Dal 2017, ha avviato insieme al fidanzato James Driskill una fattoria nell’Oregon, dove insieme coltivano e vendono marijuana.

Instagram

Chloe Rose Lattanzi è su Instagram, potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram