Olivia Newton-John in Grease: quanti anni aveva quando ha fatto il film con John Travolta? Sono stati insieme? FOTO prima e 35 anni dopo

Olivia Newton-John e John Travolta sono stati insieme? Andiamo a scoprire insieme cosa ha legato davvero i due protagonisti di Grease!

Olivia Newton-John è stata l’iconica Sandy del film cult Grease. L’attrice e cantante è venuta a mancare l’8 agosto del 2022, in seguito a una lunghissima battaglia contro il cancro che l’aveva colpita per la prima volta nel 1992, tra recidive e periodi di recupero. Quanti anni aveva Olivia Newton John quando ha recitato in Grease? C’è mai stata una relazione tra lei e il co-protagonista John Travolta? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su questo gossip sempre attuale…

Leggi anche: Matt Lattanzi, chi è l’ex marito di Olivia Newton-John? Età, matrimonio, figli, lavoro, FOTO, Instagram

 

Quanti anni aveva quando ha fatto il film con John Travolta?

Olivia Newton-John è stata l’iconica Sandy del film cult Grease. Quanti anni aveva quando ha ottenuto questa parte che le avrebbe fatto ottenere fama mondiale? L’attrice e cantante era nata a Cambridge, nel Regno Unito, il 26 ottobre del 1948. Il film cult di cui è stata protagonista al fianco di John Travolta nei panni del fidanzato Danny uscì al cinema nel 1978. All’epoca, l’interprete aveva dunque 30 anni tondi tondi d’età.

Olivia Newton-John e John Travolta sono stati insieme?

Olivia Newton-John è stata l’iconica Sandy del film cult Grease. E pensare che inizialmente l’interprete non voleva accettare la parte! Avendo già 29 anni, si sentiva fuori luogo a recitare nel ruolo di una ragazza all’ultimo anno di liceo. A convincerla, pensò l’allora ventitreenne John Travolta, già scelto per il ruolo di Danny. Insieme hanno formato una delle coppie più indimenticabili del grande schermo, ma sono mai stati insieme al di fuori del set? Il gossip su una loro presunta relazione impazza sin dall’uscita del film al cinema, nel 1978. Ma cosa c’è di vero? A legarli, nessuna liaison ma un’amicizia profonda che ha portato i due a non perdersi di vista per tutta la vita. Questo l’addoloratissimo post dell’attore che, via Instagram, esprime il proprio cordoglio per la perdita dell’amica di una vita:

Ti ho amata tanto. Ci incontreremo di nuovo, saremo di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò per sempre. Il tuo Danny, il tuo John

 

Seguici su Instagram