John Easterling, chi è il marito di Olivia Newton-John?

John Easterling è il marito di Olivia Newton-John. Andiamo a conoscere meglio insieme l'uomo che ha conquistato la Sandy di Grease...

John Easterling è il marito di Olivia Newton-John, la popolare attrice che è venuta a mancare l’8 agosto 2022 a causa di un tumore. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Olivia Newton John , riusciva a curare il cancro anche con la fitoterapia

John Easterling è il marito di Olivia Newton-John. È stato lui a dare al mondo, via Instagram, l’annuncio della morte della celebre e attrice e cantante.

Età

John Easterling è il marito di Olivia Newton-John. L’uomo è nato a Charlotte, nella Carolina del Nord, il 10 aprile del 1952, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Attualmente, ha dunque 70 anni d’età. Era di tre anni più giovane della celebre consorte venuta a mancare l’8 agosto 2022.

Matrimonio

John Easterling è il marito di Olivia Newton-John. I due si sono sposati nel 2008, ma si conoscevano già da una decina d’anni. Non è stato un colpo di fulmine, dunque, ma si avvicinarono durante la riabilitazione di lui, in seguito a un brutto incidente in barca. Sono convolati a nozze nel 2008. Una curiosità sul loro matrimonio è che la coppia ha scelto di celebrare due cerimonie distinte: la prima si è tenuta il 21 giugno seguendo un rito tradizionale Inca, la seconda il 30 dello stesso mese su una spiaggia della Florida.

Figli

John Easterling è il marito di Olivia Newton-John. La coppia non ha avuto figli, ma Olivia era già mamma di Chloe, oggi trentaseienne, nta dal precedente matrimonio dell’attrice con il ballerino statunitense Matt Lattanzi.

Lavoro

John Easterling è il marito di Olivia Newton-John. Imprenditore e ambientalista, i due si erano conosciuti proprio a una manifestazione sul clima. Easterling ha co-fondato la Amazon Herb Company, un’azienda che si occupa dell’importazione negli Stati Uniti di erbe curative dalla foresta amazzonica. Tuttora l’uomo ricopre il ruolo di CEO, nonché presidente, della società.

Seguici su Instagram