Matt Lattanzi, chi è l’ex marito di Olivia Newton-John? Età, matrimonio, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Matt Lattanzi è l'ex marito di Olivia Newton-John, la celebre Sandy di Grease. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Matt Lattanzi è l’ex marito di Olivia Newton-John, la celebre cantante e attrice resa icona del cinema come della musica per aver interpretato il ruolo di Sandy nel film cult Grease al fianco di John Travolta nei panni del fidanzato Danny. La star è venuta a mancare l’8 agosto del 2022 dopo 30 anni di battaglia contro il cancro. A dare il tristissimo annuncio, il marito John Easterling con cui era sposata dal 2008. Newton-John era già convolata a nozze molti anni, ma il matrimonio era giunto al capolinea nel giro di un decennio. Chi è l’ex marito Matt Lattanzi e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Olivia Newton John aveva il cancro «Per me la malattia è stata un dono»

Matt Lattanzi, chi è l’ex marito di Olivia Newton-John?

Matt Lattanzi è l’ex marito di Olivia Newton-John. I due sono stati sposati a cavallo tra gli anni Ottanta e i Novanta. Ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme.

Età

Matt Lattanzi è l’ex marito di Olivia Newton-John. L’uomo è nato il primo febbraio del 1959, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Attualmente, ha dunque 63 anni d’età.

Matrimonio

Matt Lattanzi è l’ex marito di Olivia Newton-John. I due si sono uniti in matrimonio nel 1984 per poi arrivare al divorzio nel 1995. Non sono state rese note le motivazioni della separazione, quello che si sa è che sia stata definitiva e irrevocabile. Nessun ritorno di fiamma.

Figli

Matt Lattanzi è l’ex marito di Olivia Newton-John. La coppia ha avuto una figlia, Chloe, venuta al mondo il 17 gennaio del 1986. Si tratta della primogenita nonché dell’unica figlia della celebre interprete. Le due erano legatissime. Chloe ha voluto ricordare la madre scomparsa con una serie di foto che le ritraggono insieme. L’omaggio social, via Instagram, è davvero commovente:

Lavoro

Matt Lattanzi è l’ex marito di Olivia Newton-John. L’uomo è stato un popolare attore e ballerino statunitense, famoso soprattutto per il suo ruolo nella soap opera anni Ottanta Paradise Beach. Dopo gli anni d’oro per la sua carriera, l’interprete si è sostanzialmente ritirato dalle scene.

Instagram

Matt Lattanzi è l’ex marito di Olivia Newton-John. L’uomo non è presente su Instagram né su nessun altro social. La sua vita attuale resta avvolta nel mistero, dopo il ritiro dalle scene.

Seguici su Instagram cliccando QUI!