Chi è Paolo Angiolini, il fratello di Giovanni Angiolini, fidanzato di Michelle Hunziker?

Paolo Angiolini, affascinante medico fisioterapista, è il fratello minore di Giovanni, il fidanzato di Michelle Hunziker

Paolo Angiolini, affascinante medico specializzato in Riabilitazione Ortopedica e Sportiva, è diventato popolare tanto quanto il fratello Giovanni, il fidanzato di Michelle Hunziker. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Giovanni Angiolini, chi è il nuovo fidanzato medico di Michelle Hunziker? 

Specializzato in riabilitazione ortopedica e sportiva e fisioterapista, Paolo Angiolini è il fratello minore di Giovanni Angiolini, il chirurgo fidanzato di Michelle Hunzicher. Anche lui appassionato di sport, è diventato popolare sui social, facendosi apprezzare dal pubblico femminile per la sua bellezza e il suo fisico scolpito.

Età e dov’è nato

Paolo Angiolini è nato a Sassari l’11 dicembre, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Oggi ha 30 anni.

Fidanzata

Single oppure impegnato sentimentalmente? Dell’affascinante dottor Paolo Angiolini non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente. Sicuramente è parecchio legato ai suoi tre fratelli, Giovanni, Lisa e Stefania.

Fisioterapista

Dopo gli studi presso il liceo scientifico Marconi di Sassari, il 30 novembre 2018 si è laureato in Fisioterapia presso Università degli Studi di Sassari. È esperto in Terapia Strumentale e Massoterapia e Personal Trainer; da sempre appassionato di sport e benessere, Paolo Angiolini è specializzato nelle cure delle patologie degli sportivi e nella riabilitazione post chirurgica.

Dove riceve

Riceve nello studio ortopedico di Olbia, aperto nel 2021 con il fratello Giovanni Angiolini. L’affascinante dottore, inoltre, ha uno studio medico anche a Roma.

Uomini e Donne

Nel 2016 è stato nel cast di alcune puntate di Uomini e Donne, come corteggiatore di Clarissa Marchese. Dopo appena un’uscita insieme, la loro relazione si è conclusa velocemente. Lui stesso ha confessato in un’intervista a Isa e Chia:

Anziché una conoscenza, la nostra uscita mi è sembrata un’ispezione da parte della finanza o dell’INPS in quanto il suo desiderio era conoscere più ciò che mi caratterizza professionalmente e lavorativamente parlando, rispetto a ciò che ho dentro. L’impressione che ho avuto, io e alcuni altri ragazzi, è che lei non sia lì per trovare l’amore.

Fisico

Il dottor Angiolini è un uomo affascinante e con un fisico scolpito, pesa circa 80 kg.

FOTO di Paolo Angiolini

Curiosità su Paolo Angiolini

Quattro curiosità sul cognato di Michelle Hunziker? Eccole:

  • suona bene la chitarra;
  • è uno sportivo e gli piace giocare a calcio;
  • tifa per la squadra dell’Inter;
  • ama trascorrere il suo tempo libero al mare.

Seguici su Instagram