Emanuele Maurizi: chi è l’amico di Ilary Blasi che ha aiutato Totti e Noemi? Foto e Instagram

Emanuele Maurizi amico Ilary Blasi che ha aiutato Totti e Noemi Bocchi a vedersi di nascosto: NUOVE FOTO CHI

Emergono nuove scottanti verità e nuove foto sulla storia di Totti e Noemi Bocchi e sulla figura chiave di Emanuele Maurizi, amico storico di Ilary Blasi che avrebbe aiutato la nuova coppia ad incontrarsi durante gli ultimi mesi. Scopriamo tutti i dettagli sul suo conto e i nuovi scatti di Chi.

Leggi anche: Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? I dettagli shock (ULTIME FOTO)

Totti e Noemi nuove foto di CHI con l’amico di Ilary Blasi

Il magazine Chi ha sfoderato nuove incredibili foto di Totti e Noemi Bocchi e inaspettati retroscena su Emanuele, migliore amico di Ilary Blasi. Ma cosa sta succedendo? E cosa c’entrerebbe con Noemi un amico di Ilary?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto in cui si vedono Noemi e un uomo scherzare in acqua. Beh, si tratta proprio di Emanuele:

Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi

emanuele noemi bocchi

Foto di CHI

Totti Noemi ed Emanuele insieme allo stadio: le foto di CHI

Peccato, inoltre, che non sia la prima volta che Emanuele viene beccato in compagnia di Noemi Bocchi e dell’ex marito dell’amica Ilary Blasi. È proprio lui, infatti, che, la scorsa primavera, era stato beccato con la Bocchi e Totti a Montecarlo. Ma la storia non è finita qui.

Emanuele è protagonista proprio delle prime foto di Totti e Noemi Bocchi allo stadio. E pare che sia stato lui l’escamotage perfetto per ingannare Ilary Blasi. Ecco cosa rivela CHI:

Certo stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti.

Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi.

Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico

Ma non solo, sarebbe sempre Emanuele, l’amico che avrebbe accompagnato Totti a casa di Noemi Bocchi nelle ultime settimane di fuoco.

totti noemi emanuele ilary blasi

Foto di CHI

Emanuele: chi è l’amico di Ilary Blasi?

Non sono ancora molte le informazioni sull’ex amico di Ilary Blasi. La rivista di Alfonso Signorini ha rivelato che l’uomo è amico della conduttrice da quando avevano appena 15 anni e sarebbe stata proprio lei a presentargli, dunque, Francesco Totti.

emanuele maurizi

Foto di @emanuelemaurizi [IG]

Il suo nome è Emanuele Maurizi. I più attenti e chi seguiva Totti e Ilary, anche prima dello scandalo, sanno che Emanuele era una presenza fissa nella vita della coppia. Era presente spesso alle cene e alle feste organizzate ed era ospite fisso anche in casa dei due ex: sono molti infatti i video e le foto che li ritraggono insieme anche in compagnia dei figli di Totti e Ilary.

ilary blasi emanuele

Foto di @ilaryblasi [IG STORIES]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate? Come prenderà Ilary Blasi queste nuove scottanti rivelazioni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove foto di Francesco Totti, Noemi Bocchi e l’amico Emanuele Maurizi e se ci sarà una reazione da parte di Ilary Blasi!

Seguici su Instagram