Martina Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis? Età, marito, matrimonio, figli, lavoro, dove vive, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Martina Bonolis è la figlia di Paolo Bonolis. Nata dal primo matrimonio del celebre showman romano, cosa sappiamo di lei?

Martina Bonolis è la figlia del celebre e apprezzatissimo conduttore tv Paolo Bonolis. Primogenita del popolare showman romano, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Silvia Bonolis malattia, che problemi di salute ha la figlia disabile di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? FOTO oggi

Martina Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis?

Martina Bonolis è la figlia primogenita del celebre showman romano. Cosa sappiamo di lei?

Età

Martina Bonolis, la figlia primogenita di Paolo Bonolis, è venuta al mondo nel 1981. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma di certo la donna oggi dovrebbe avere intorno ai 41 anni d’età.

Marito

Martina Bonolis ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La figlia d’arte è infatti convolata a nozze con il comico americano Tito Garza nel 2019, dopo anni di fidanzamento. Pochissimo si sa della coppia, anche perché la donna tende a proteggere molto la propria sfera privata. Il padre, però, non ha resistito a postare su Instagram uno scatto delle nozze e così possiamo vedere il giorno più bello di Martina, nonché la grande somiglianza tra i due:

Matrimonio

Martina Bonolis si è sposata nel 2019 con il comico americano Tito Garza. La donna è a sua volta nata dal primo matrimonio del popolarissimo showman romano con la psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller da cui divorziò ufficialmente nel 1988, dopo cinque anni di nozze. Il motivo della rottura? Stando a quanto dichiarato dallo stesso Bonolis:

Io e Diane ci siamo sposati troppo giovani. Ma sono felice perché oggi ho anche una splendida famiglia americana

Figli

Martina Bonolis ha a sua volta un figlio di nome Theodor. Il piccolo è nato nel 2020 dal matrimonio della donna con il comico americano Tito Garza.

Lavoro

Martina Bonolis cosa fa di lavoro? La donna, oggi 41enne, ha ereditato la vena artistica del padre e, infatti, è un’attrice teatrale. Inoltre, ha studiato Psicologia ed è anche una stimata psicoterapeuta, come la madre.

Dove vive

Martina Bonolis, la figlia primogenita di Paolo Bonolis, vive a New York insieme al marito Tito Garza e al loro piccolo Theodor che oggi ha due anni. Nella Grande Mela abita anche Stefano, fratello minore della donna, nato sempre dal primo matrimonio di Bonolis con la psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller.

Instagram

Martina Bonolis è molto riservata riguardo alla propria sfera privata ma nonostante questo è presente su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin