Paola Turani: chi è, età, marito, matrimonio, figlio, che lavoro fa, patrimonio, Miss Italia, dove vive, fisico, altezza e peso, Chiara Nasti, Instagram

Paola Turani è un'influencer tra le più amate e seguite in Italua, ha conquistato i suoi follower grazie ai suoi post di vita reale e glamour

Paola Turani, donna bellissima e in carriera, influencer italiana tra le più amate e seguite, ha conquistato migliaia di follower grazie ai suoi post dagli aspetti glamour ma anche con risvolti di vita reale e quotidiana. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Michelle Hunziker: età, marito, ex, figlie, altezza, fisico, setta, Instagram

Chi è Paola Turani?

Dal suo esordio come fashion blogger e modella, Paola Turani è riuscita a colpire al cuore milioni di follower, diventando una delle influencer italiane più seguite e apprezzate del momento. Eppure il tutto è iniziato per caso, quando lei aveva appena sedici anni e frequentava la scuola per perito agrario. Durante una normale giornata di shopping con sua madre al centro commerciale della sua città, infatti, è stata notata da due scouter di un’agenzia di Parigi. Lei stessa ha raccontato:

mi hanno fermato perché volevano portarmi con loro in Francia per diventare una modella.

Inizialmente era era titubante ma poi ha deciso di seguire quella strada, tra casting e sfilate di moda.

Mi sono diplomata in perito agrario, ho abbandonato i miei progetti di studi perché volevo diventare veterinaria e mi sono trasferita a Milano per dedicarmi completamente al mondo della moda. E dopo più di dieci anni sono ancora qua.

Nel frattempo ha trovato l’amore della sua vita e lo ha sposato. Non solo, è diventata anche mamma, mostrando a tutto il mondo dei social come si può essere glamour e alla moda anche coniugando il maniera perfetta i due ruoli che diventano complementari.

Età

Paola Turani ha 35 anni: è nata a Sedrina, in provincia di Bergamo, il 10 agosto del 1987, sotto il segno zodiacale del Leone.

Marito

Ha incontrato suo marito Riccardo Serpella a diciotto anni, grazie alla comune passione per la pittura. Anche lui bergamasco, è un imprenditore e si occupa di marketing e servizi pubblicitari. Nel tempo libero, ama praticare il ciclismo e il trekking. Ovviamente è molto innamorato di sua moglie!

Matrimonio

Per coronare il loro sogno d’amore, Paola e Riccardo si sono sposati sabato 5 luglio 2019 con rito civile e una cerimonia privata, all’americana, a Desenzano del Garda.

Figlio

L’8 ottobre 2021 Paola Turani ha realizzato quel sogno di maternità che l’ha sempre accompagnata: è diventata mamma di Enea Francesco, frutto dell’amore con suo marito Riccardo Serpellini.

Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui.

Il post instagram, ovviamente, ha ricevuto le congratulazioni di migliaia di amiche, vip e follower.

Con la nascita del figlio Enea, Paola è completamente felice e, per lui ha cambiato tutto e ha dichiarato:

Le priorità cambiano, adesso la mia priorità è lui.

Che lavoro fa Paola Turani

Ha un diploma di perito agrario, di cui è molto orgogliosa. Lavora come modella, influencer e fashion blogger. Nella sua carriera ha sfilato per Versace, Calvin Klein, Dior ed è testimonial di brand internazionali, tra cui Sephora, L’Oreal Paris, Calzedonia, Morellato.

Patrimonio

Non conosciamo con esattezza l’ammontare del suo patrimonio e non sappiamo quanto guadagni.

Miss Italia

La nostra bellissima influencer ha partecipato nel 2005 al celebre concorso di bellezza Miss Italia e, pur arrivando in finale, non è riuscita a essere incoronata reginetta.

Dove vive Paola Turani

Paola vive con suo marito Riccardo e il loro piccolo Enea Francesco in una bellissima villa di Bergamo insieme ai loro due cani, Nadine e Gnomo.

Fisico, altezza e peso

Occhi blu, labbra carnose, bellezza mozzafiato, Paola Turani è alta 178 cm e pesa circa 63 chilogrammi. Dopo aver partorito, ha scritto un post molto significativo, rivolgendosi alle donne che, come lei, hanno visto il loro corpo cambiare con la gravidanza.

Ricomincerò a prendermi cura del mio corpo senza ossessioni, a muovermi facendo sport come ho sempre fatto, per me stessa, per stare bene mentalmente e fisicamente. Benvenuta a questa nuova Paola più matura e consapevole! Benvenute nuove dolci forme.

Chiara Nasti

Anche Paola Turani, come molte altre donne famose, si sono sentite offese dal commento di Chiara Nasti, anche lei influencer, che considera svaccate le donne che prendono chili durante la gravidanza.

La nostra influencer, dopo aver dato alla luce il suo Enea Francesco ed esser diventata anche lei mamma, ha raccontato, a commento di un post di Francesca Barra, di stare ancora lavorando per tornare al suo peso forma dopo la gravidanza ma a lei quei chilogrammi in più non interessano:

20kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così!! Mi sono sentita “svaccata” in gravidanza?! NO. Anzi. Stavo da dio.

E ancora:

Capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso… Un abbraccio

Non è mancata la risposta di Chiara Nasti che ha dato del pagliaccio a Paola:

Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”. Leccare il cu*o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei.

Come finirà il botta e risposta?

Curiosità su Paola Turani

Tre curiosità sulla bellissima influencer italiana? Eccole:

  • il suo soprannome è Tury;
  • è appassionata di arte, pittura e fotografia in particolare;
  • ha anche due bellissimi cagnoloni: Nadine e Gnomo.

Instagram

Cerchi Paola Turani su Instagram? Trovi la bellissima influencer cliccando direttamente QUI.