Paola Turani matrimonio: quando si è sposata col marito Riccardo Serpellini? Data, location, abiti da sposa, vestito, FOTO

Paola Turani, l'influencer seguitissima sui social, ha coronato il suo sogno d'amore sposando il suo fidanzato Riccardo in una cerimonia top

Paola Turani, la bellissima influencer italiana seguitissima sui social ha coronato il suo sogno d’amore sposando il suo fidanzato storico Riccardo durante una cerimonia da favola. Scopriamo tutto sull’evento glamour.

Leggi anche: Michelle Hunziker: età, marito, ex, figlie, altezza, fisico, setta, Instagram

Paola Turani matrimonio: quando si è sposata col marito Riccardo Serpellini?

Riccardo Serpellini e la bellissima influencer Paola Turani si sono sposati durante una cerimonia da favola in stile americano, con rito civile. In un’intervista per Il Giornale, lei ha raccontato com’è nata la storia fra loro:

Ci conosciamo da quando avevo 18 anni. ma non è scoccata subito la scintilla. Qualche anno mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione. È arrivato il primo bacio, aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati.

Data del matrimonio di Paola Turani

Dopo una proposta di matrimonio in Provenza, dove Riccardo si è inginocchiato in un campo di lavanda per chiedere la mano della sua Paola. I due hanno coronato il loro sogno d’amore sabato 5 luglio 2019, dopo un fidanzamento durato oltre una decina di anni.

Location

Per realizzare il sogno di sposarsi durante un matrimonio da favola di Paola e Riccardo si è messa all’opera Alessandra Iaria, una tra le wedding planner di maggior talento in Italia. Il loro sì è avvenuto in una meravigliosa location a Desenzano del Garda, con rito civile e una cerimonia all’aperto, in stile americano.

Tutto perfetto, a partire dall’ampia passerella, cosparsa di petali e fiori, con sedie bianche che la cingevano come una piccola cornice. A sormontarla, non era il cielo, ma una fantastica tensostruttura in legno, con lampadari decorati e tende bianche.

Introno agli sposi, oltre ai parenti, erano presenti parecchi amici, tutti visibilmente commossi per il lieto eventi che ha visto diventare Riccardo e Paola marito e moglie. Non potevano mancare, ovviamente, anche gli amici pelosi della coppia, i due bellissimi cani Nadine e Gnomo, che per l’intero evento sono stati seguiti da Elisa Guidarelli di Wedding Dog Sitter.

Gli ospiti

Al matrimonio di Paola Turani con il suo Riccardo Serpellini, tra gli ospiti tanti volti del web e della tv a partire dal testimone dello sposo, Tomaso Trussardi, accompagnato dalla moglie Michelle Hunziker, da Aurora Ramazzotti e dal suo fidanzato Goffredo Cerza. Tra i presenti Giulia Valentina, L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, Paolo Stella, Giulia Gaudino, Camilla Boniardi, alias Camihawke, Riccardo Pozzoli, Tess Masazza, Enrico Papi, Demetrio Albertini e tanti altri.

Il ricevimento è stato all’insegna dell’allegria con balli sfrenati, un tripudio di dolci e le leccornie preparate dalla famiglia Cerea del ristorante Da Vittorio, che ha curato l’intero catering.

 

Abiti da sposa

Paola, naturalmente, era splendida e raggiante con i suoi tre abiti disegnati per l’occasione da Raffaella Fusetti, art director di Atelier Emé. Lei stessa, a pochi giorni dal sì, ha raccontato a TgCom le emozioni di quel giorno:

È stato uno dei giorni più belli della mia vita.

E ancora:

Ci siamo divertiti, c’erano tutti gli amici i familiari a noi più cari. Lo rivivrei subito un’altra volta, anche domani! Però di solito si fanno le feste dopo 5-10 anni quindi magari tra un po’ si farà un’altra festa!.

Vestito di Paola Turani

Durante la cerimoni, Paola Turani si è cambiata d’abito tre volte. Per il sì ha sfoggiato un abito nelle delicate sfumature del rosa cipria. Per la cena e il taglio della torta, ha scelto una mise decisamente più sensuale, indossando un abito a sirena color avorio, con profonda scollatura giochi di trasparenze, creati dalla ricercata sovrapposizione di pizzo in tonalità chantilly e motivi di tulle ricamati a mano. Infine, per la festa danzante, un terzo abito, corto, vagamente anni Trenta, anche questo color avorio e in tulle ricamato a mano, con gonna a frange di cristalli.

 

FOTO del matrimonio di Paola Turani e Riccardo

Instagram

Cerchi Paola Turani su Instagram? Trovi la bellissima influencer cliccando direttamente QUI.