Paolo Bonolis figli: quanti sono e come si chiamano? Chi è la madre dei suoi figli? Nomi, età, mamma, FOTO, Instagram

Paolo Bonolis ha figli? Quanti sono e come si chiamano? Andiamo a scoprire tutto sulla numerosa famiglia del celebre conduttore tv!

Paolo Bonolis è tra i più noti e apprezzati conduttori tv dei nostri piccoli schermi. Da anni nella scuderia Mediaset, la sua carriera l’ha portato anche in Rai, raccogliendo ovunque un grandissimo successo di pubblico. Cosa sappiamo, però, del suo privato? Per esempio, quanti figli ha? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulle loro vite private e professionali.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli matrimonio in crisi? La coppia sta per lasciarsi? Il post social non lascia dubbi, ma la verità è diversa (VIDEO)

Paolo Bonolis figli: quanti sono e come si chiamano? Nomi

Paolo Bonolis, tra i più noti e apprezzati conduttori tv dei nostri piccoli schermi, ha in totale cinque figli. Come si chiamano? Silvia, Davide, Martina, Adele e Stefano.

Paolo Bonolis figli: chi è la madre? Mamma

Paolo Bonoli ha cinque figli, ma non sono tutti nati dalla stessa madre. Il celebre showman ne ha avuti infatti due con Diane Zoeller, psicologa americana con cui è stato sposato negli anni Ottanta. Gli altri tre sono venuti al mondo, invece, dal secondo matrimonio di Bonolis con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, sua attuale consorte.

Paolo Bonolis figli: età

Paolo Bonolis, tra i più noti e apprezzati conduttori tv dei nostri piccoli schermi, ha cinque figli. La primogenita si chiama Martina ed è venuta nel 1981, oggi è un’artista affermata in campo teatrale ma anche una stimata psicotearapeuta. La donna, oggi 41enne, vive negli Stati Uniti. Martina è nata dal primo matrimonio di Bonolis con Diane Zoeller con cui è stato sposato dal 1983 al 1988. Dopo di lei, ad allargare la famiglia è venuto al mondo Stefano, classe 1984.  Anche lui ha scelto di vivere a New York. Dalle nozze con Sonia Bruganelli sono nati invece Silvia (2003) che oggi ha 19 anni, Davide, classe 2004 e giovane promessa del calcio ingaggiato di fresco dalla squadra della Trestina e Adele, l’ultima arrivata in casa Bonolis-Bruganelli che ha visto la luce nel 2009 e oggi ha tredici anni.

Paolo Bonolis figli: Instagram

Paolo Bonolis, tra i più noti e apprezzati conduttori tv dei nostri piccoli schermi, ha cinque figli. Non tutti, però, sono su Instagram. Presente Stefano Bonolis, a differenza della sorella Martina, che potete seguire qui. Anche Davide è su Instagram, lo trovate qui. Sui rispettivi profili dei genitori, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sputano spesso scatti anche degli altri Bonolis Jr.

Silvia Bonolis @soniabruigi [IG]

Silvia Bonolis @soniabrugi [IG]

Silvia Bonolis @soniabrugi [IG]

paolo bonolis adele bonolis

Il conduttore e la sua quinta figlia

Seguici su Instagram cliccando QUI!