Riccardo Serpellini, chi è il marito di Paola Turani?

Riccardo Serpellini è il marito innamoratissimo di Paola Turani, affascinante influencer, modella e fashion blogger

Riccardo Serpellini, chiamato affettusamente Il Serpella, è il marito innamoratissimo dell’affascinante influencer e modella Paola Turani, conosciamolo meglio.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, chi è l’ex marito di Michelle Hunziker? 

Riccardo Serpellini è il marito della bellissima influencer Paola Turani dal 5 luglio 2019, sposata durante una cerimonia da favola in stile americano, con rito civile. In un’intervista per Il Giornale, lei ha raccontato com’è nata la storia fra loro:

Ci conosciamo da quando avevo 18 anni. ma non è scoccata subito la scintilla. Qualche anno mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione. È arrivato il primo bacio, aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati.

Età

Riccardo Serpellini ha 49 anni: è nato a Bergamo il 29 agosto 1973, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Moglie

Dal suo esordio come fashion blogger e modella, Paola Turani è riuscita a colpire al cuore milioni di follower, diventando una delle influencer italiane più seguite e apprezzate del momento

Figli

Insieme, Riccardo e Paola, hanno coronato anche il sogno di diventare genitori e l’8 ottobre 2021 sono diventati papà e mamma di Enea Francesco. Il bambino, fortemente voluto da entrambi, ha portato nelle loro vite un’immensa felicità.

Padre

Piuttosto riservato per quanto riguarda gli aspetti della sua vita familiare, di Riccardo sappiamo però che ama viaggiare in giro per il mondo, spesso insieme con la sua Paola, spesso impegnata in progetti che la tengono occupata sia in Italia che all’estero. Non abbiamo, invece, informazioni riguardo la famiglia d’origine di Riccardo.

Che lavoro fa Riccardo Serpellini

Anche lui bergamasco proprio come Paola, Riccardo è un imprenditore e si occupa di marketing e servizi pubblicitari.

Azienda e curriculum

Per il momento non abbiamo a disposizione nè info relative l’azienda per cui lavora il marito di Paola Turani nè in merito al suo curriculum professionale. Per non perdere nessuna news sull’argomento, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Patrimonio

Non conosciamo con esattezza l’ammontare del patrimonio di Riccardo, marito di Paola Turani, e non sappiamo quanto guadagni.

Dove vive Riccardo Serpellini

Paola, Riccardo vivono il loro piccolo Enea Francesco vivono in una bellissima villa di Bergamo insieme ai loro due cani, Nadine e Gnomo

Fisico, altezza e peso

Non abbiamo a disposizione i dati relativi il fisico, l’altezza e il peso del marito di Paola Turani.

Curiosità su Riccardo Serpellini

Tre curiosità su marito dell’influencer Paola Turani? Eccole:

  • ama moltissimo gli sport, pratica, trekking e mountain bike;
  • è amico di Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker, che gli ha fatto da testimone di nozze;
  • con la moglie ha anche due bellissimi cagnoloni: Nadine e Gnomo.