Stefano Bonolis, chi è il figlio di Paolo Bonolis? Età, mamma, fidanzata, moglie, figli, lavoro, dove vive, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis. Nato dal primo matrimonio del popolare showman romano, cosa sappiamo di lui?

Stefano Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis, il celebre conduttore e showman romano. Lontano dal mondo dello spettacolo, cosa sappiamo di lui oltre al fatto che non abbia seguito le orme artistiche del padre? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale.

Leggi anche: Adele Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis? Età, madre, marito, figli, malattia, dove vive, Instagram

Stefano Bonolis, chi è il figlio di Paolo Bonolis?

Stefano Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis, nato dal primo matrimonio del popolare showman romano. Cosa sappiamo di lui?

Età

Stefano Bonolis è venuto al mondo nel 1984. Non conosciamo la sua data di nascita completa, ma l’uomo dovrebbe avere oggi intorno ai 38 anni d’età.

Mamma

Stefano Bonolis è nato dal primo matrimonio del popolare showman romano con Diane Zoeller, nota psicoterapeuta statunitense. I due sono stati sposati per cinque anni, dal 1983 al 1988, prima che la loro relazione giungesse al capolinea. Già nel 1981, dal questo amore era venuta al mondo Martina, la primogenita della coppia e sorella maggiore di Stefano. Paolo Bonolis ha avuto poi altri tre figli con la seconda moglie, la produttrice tv e imprenditrice Sonia Bruganelli: Davide, Adele e Silvia sono, dunque, i fratellastri di Stefano e Martina.

Fidanzata

Stefano Bonolis ha una fidanzata? Di certo, in passato ha avuto un flirt con la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso. I due si conobbero proprio sul set del celebre programma Mediaset ideato e condotto dal padre di lui. La relazione, però, non durò a lungo anche per via della distanza: Stefano, infatti, non vive in Italia.

Moglie

Stefano Bonolis ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il secondogenito del celebre conduttore tv romano, infatti, è sposato con  Candice Hansen. La cerimonia delle nozze si è svolta presso lo Chateau at Coindre Hall di ad Huntington, New York, il 13 ottobre del 2019, come testimoniano alcuni scatti Instagram di Sonia Bruganelli e anche della coppia di sposi.

Figli

Stefano Bonolis ha a sua volta dei figli? A luglio 2022 la moglie Candice ha postato su Instagram uno scatto che la immortala con un bel pancione da dolce attesa. Nella caption, precisa di essere alla ventottesima settimana di gravidanza. C’è un #babybonolis in arrivo! Si tratterà del primo bebè per la coppia di sposi:

Lavoro

Stefano Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis, che lavoro fa? Per il momento non ci sono informazioni a riguardo. Di certo, l’uomo non ha seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo, né quelle della madre nel campo della psicoterapia. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere aggiornamenti in merito alla situazione lavorativa del figlio d’arte.

Dove vive

Stefano Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis, vive a New York insieme alla moglie Candice. Anche la sorella Martina, primogenita del popolare showman romano, ha scelto di vivere nella Grande Mela dove lavora come psicoterapeuta e attrice teatrale. La donna, oggi quarantunenne, ha messo su famiglia con il comico statunitense Tito Garza.

Instagram

Stefano Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin