Totti ha tradito Ilary Blasi con Flavia Vento? Forse Corona aveva ragione…

Una volta che tutti i retroscena sulla storia di Totti e l'amante Noemi Bocchi sono venuti a galla è difficile credere alla versione amorevole e fedele che Totti aveva sempre propinato a Ilary Blasi e ai suoi fan. Si moltiplicano, infatti, i dubbi sulle passate voci di tradimento e sulle paparazzate storiche di Fabrizio Corona. Forse anche Ilary Blasi si sta ricredendo e sta iniziando a mettere tutto in discussione?

Alla luce delle ultime indiscrezioni sulla movimentata vita coniugale di Francesco Totti, in molti iniziano a mettere in dubbio il suo passato da marito fedele e rimettono in discussione i gossip del passato: ricordate lo scoop su Flavia Vento, presunta amante dell’ex calciatore, che è costato a Fabrizio Corona una lite in diretta tv con Ilary Blasi? Rispolveriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Emanuele Maurizi: chi è l’amico di Ilary Blasi che ha aiutato Totti e Noemi? Foto e Instagram

Totti ha già tradito Ilary altre volte? I dubbi di Chi e Ilary Blasi

Una volta che tutti i retroscena sulla storia di Totti e l’amante Noemi Bocchi sono venuti a galla è difficile credere alla versione amorevole e fedele che Totti aveva sempre propinato a Ilary Blasi e ai suoi fan. Si moltiplicano, infatti, i dubbi sulle passate voci di tradimento e sulle paparazzate storiche di Fabrizio Corona. Forse anche Ilary Blasi si sta ricredendo e sta iniziando a mettere tutto in discussione? Ecco cosa riporta Chi:

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti e, forse, anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova.

Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista?

Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi prima del matrimonio con Flavia Vento?

Partiamo dall’inizio e riavvolgiamo il nastro fino al 2005, l’anno in cui Ilary Blasi e Totti si sono sposati. La coppia era già il simbolo di Roma e l’allora valletta di Passaparola era al quarto mese di gravidanza.

All’epoca uscì su Gente l’intervista scandalo di Flavia Vento che confessava una notte di passione con Francesco Totti nella sua casa all’Eur a seguito di una serata. La showgirl fu convinta da Fabrizio Corona e Lele Mora a rilasciare l’intervista ma non smentì mai le dichiarazioni fatte. 

Ai tempi, il fratello di Francesco Totti, a sua insaputa, pagò 50mila per non fare uscire una fantomatica seconda parte dell’intervista e delle presunte foto che avrebbe confermato il tradimento di Totti. Su questa parte della storia, però, Flavia Vento non c’entra nulla e ha sempre negato ci fosse altro da aggiungere. Del resto, più di quello che aveva confermato cosa poteva dire?

La storia all’epoca fece molto scalpore. E in un’intervista la Vento raccontò che, dopo qualche settimana dall’uscita del gossip, Corona e Lele Mora le consigliarono di smettere di parlare di Totti:

Perché i tifosi della Roma ti vogliono menare

La versione di Francesco Totti

Francesco Totti, nel suo libro autobiografico, ha avuto modo di rendere pubblica la sua versione dei fatti in merito al presunto tradimento con Flavia Vento. Nel libro il calciatore sostiene di averla conosciuta in occasione di un evento sulla Tuscolana per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori:

L’ho incontrata una sera

La Vento gli venne presentata da alcuni amici in comune e lui ci parlò per qualche minuto, poi si separarono. In seguito, la settimana successiva, mentre si trovava con alcuni amici in un ristorante in Trastevere gli segnalarono che c’era una ragazza che cercava di catturare la sua attenzione. I due si salutarono da lontano e secondo la versione di Totti non successe altro…

Ilary Blasi e Fabrizio Corona: la lite al Gf VIP

In merito a questa vicenda è ormai epica la vendetta che Ilary Blasi servì a Fabrizio Corona durante una puntata del Grande Fratello VIP. La conduttrice, infatti, convinta che lo scoop fosse tutto opera e invenzione dell’ex re dei paparazzi gli rinfacciò tutto:

Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Io non ci casco io mi dovevo sposare ed ora incinta del primo figlio. E’ facile chiedere scusa, devi prenderti le responsabilità di ciò che dici denigrando le persone, quello che sei l’ha capito tutta Italia, Ciao Fabrizio, buona vita

Ma Corona aveva riconfermato tutta la versione anche in diretta tv:

Sei stata tradita a un mese dal matrimonio, succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita, prendila con filosofia. Non è perché oggi sei una conduttrice dall’alto del tuo posto puoi dire quello che vuoi

E voi cosa ne pensate? Continuate ad avere qualche dubbio sulla versione di Flavia Vento e Fabrizio Corona o iniziate a dubitare della fedeltà di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove foto di Francesco Totti, Noemi Bocchi e l’amico Emanuele!

Seguici su Instagram