Totti e Noemi Bocchi nuove foto con Emanuele: chi è l’amico di Ilary Blasi?

Emergono nuove scottanti verità e nuove foto sulla storia di Totti e Noemi Bocchi e sulla figura chiave di Emanuele, amico storico di Ilary Blasi. Scopriamo tutti i dettagli.

Emergono nuove scottanti verità e nuove foto sulla storia di Totti e Noemi Bocchi e sulla figura chiave di Emanuele, amico storico di Ilary Blasi. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? I dettagli shock (ULTIME FOTO)

Totti e Noemi nuove foto di CHI: chi è Emanuele?

Il magazine Chi ha sfoderato nuove incredibili foto di Totti e Noemi Bocchi e inaspettati retroscena su Emanuele, migliore amico di Ilary Blasi. Ma cosa sta succedendo? E cosa c’entrerebbe con Noemi un amico di Ilary?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto in cui si vedono Noemi e un uomo scherzare in acqua. Beh, si tratta proprio di Emanuele:

Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi

emanuele noemi bocchi

Foto di CHI

Totti Noemi ed Emanuele insieme allo stadio: le foto di CHI

Peccato, inoltre, che non sia la prima volta che Emanuele viene beccato in compagnia di Noemi Bocchi e dell’ex marito dell’amica Ilary Blasi. È proprio lui, infatti, che, la scorsa primavera, era stato beccato con la Bocchi e Totti a Montecarlo. Ma la storia non è finita qui.

Emanuele è protagonista proprio delle prime foto di Totti e Noemi Bocchi allo stadio. E pare che sia stato lui l’escamotage perfetto per ingannare Ilary Blasi. Ecco cosa rivela CHI:

Certo stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti.

Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi.

Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico

totti noemi emanuele ilary blasi

Foto di CHI

Totti e Noemi accordo: quando riveleranno di stare insieme?

Mentre sembra ormai chiaro che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano trascorrendo in segreto l’estate insieme, il gossip è sempre più attento nel tentativo di capire e anticipare le mosse della coppia. Le ultime news parlano di un patto tra l’ex capitano e la nuova compagna.

Ma cosa prevede il presunto accordo di Totti e Noemi Bocchi? Secondo Il Messaggero, la coppia avrebbe deciso di tenere in segreto la loro relazione fino ad una data precisa. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, infatti, avrebbero stabilito di tenere ”segreta” la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora potranno uscire allo scoperto.

E voi cosa ne pensate? Come prenderà Ilary Blasi queste nuove scottanti rivelazioni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove foto di Francesco Totti, Noemi Bocchi e l’amico Emanuele!

Seguici su Instagram