Totti aveva già tradito Ilary Blasi prima di Noemi Bocchi? NUOVE FOTO

Francesco Totti aveva già tradito Ilary Blasi altre volte? Noemi Bocchi è solo l'ultima e più ''fortunata'' delle tante amanti dell'ex capitano della Roma? La conduttrice dell'Isola dei Famosi inizia ad avere dei dubbi sul passato del suo matrimonio?

Emergono nuove scottanti verità e nuove foto sulla storia di Totti e Noemi Bocchi e sulla possibilità che l’ex capitano della Roma avesse già tradito Ilary Blasi ancora prima della rottura e della sua recente storia con la 34enne. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Emanuele Maurizi: chi è l’amico di Ilary Blasi che ha aiutato Totti e Noemi? Foto e Instagram

Totti e Noemi Bocchi nuove foto di CHI: chi è Emanuele?

Il magazine Chi ha sfoderato nuove incredibili foto di Totti e Noemi Bocchi e inaspettati retroscena su Emanuele, migliore amico di Ilary Blasi. Ma cosa sta succedendo? E cosa c’entrerebbe con Noemi un amico di Ilary?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto in cui si vedono Noemi e un uomo scherzare in acqua. Beh, si tratta proprio di Emanuele:

Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi

emanuele noemi bocchi

Foto di CHI

Peccato, inoltre, che non sia la prima volta che Emanuele viene beccato in compagnia di Noemi Bocchi e dell’ex marito dell’amica Ilary Blasi. È proprio lui, infatti, che, la scorsa primavera, era stato beccato con la Bocchi e Totti a Montecarlo. Ma la storia non è finita qui.

Emanuele è protagonista proprio delle prime foto di Totti e Noemi Bocchi allo stadio. E pare che sia stato lui l’escamotage perfetto per ingannare Ilary Blasi. Ecco cosa rivela CHI:

Certo stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti.

Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi.

Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico

totti noemi emanuele ilary blasi

Foto di CHI

Totti aveva già tradito Ilary Blasi?

Una volta che tutti i retroscena sono venuti a galla è difficile credere alla versione amorevole e fedele che Totti aveva sempre propinato a Ilary Blasi e ai suoi fan. Si moltiplicano, infatti, i dubbi sulle passate voci di tradimento e sulle paparazzate storiche di Fabrizio Corona. Forse anche Ilary Blasi si sta ricredendo e sta iniziando a mettere tutto in discussione. Ecco cosa riporta Chi:

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti e, forse, anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova.

Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista?

Anche perché Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente, condivideva la casa e la vita con la Blasi e si comportava come un marito perfetto…

E voi cosa ne pensate? Totti, prima di Noemi Bocchi, aveva già tradito Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove foto di Francesco Totti, Noemi Bocchi e l’amico Emanuele!

Seguici su Instagram