Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato e nuovo programma su Rai 2: ecco chi è l’uomo della conduttrice e cosa farà in tv

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore e la rivedremo presto in Rai? Qui tutte le novità sulla sua vita sentimentale e lavorativa!

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale che da quello lavorativo. Impegnata sul palco del Battiti Live per tutta l’estate 2022, i suoi impegni televisivi non finiscono certo qui. Sul web si mormora, infatti, che la conduttrice avrebbe già ricevuto dai vertici di Viale Mazzini una nuova proposta per i palinsesti invernali.

Dove la vedremo e in quale nuova avventura si sta imbarcando? Nel frattempo, anche il gossip impazza: l’ex moglie di Flavio Briatore, starebbe anche vivendo una meravigliosa love story al fianco di un nuovo fidanzato. Andiamo a scoprire meglio insieme i contorni di entrambe le questioni, lavorative e sentimentali, che la riguarderebbero molto da vicino…

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, messaggio aereo durante Battiti Live: l’ha mandato l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi? FOTO

Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato: ecco chi è l’uomo della conduttrice

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Da qualche settimana si mormora che la showgirl si sia avvicinata al facoltoso imprenditore fiorentino Giulio Fratini, già ex compagno di Raffaella Fico e soprattutto di Roberta Morise, con cui l’uomo faceva coppia fissa fino alla scorsa primavera.

Il settimanale DiPiù ravviva il gossip svelando che l’ex moglie di Flavio Briatore e il rampollo toscano sarebbero stati avvistati spesso insieme al Twiga di Forte dei Marmi, l’esclusivo locale con stabilimento balneare della Versilia. Inoltre, sulle pagine della rivista alcuni amici di lui si lasciano sfuggire dichiarazioni che parlano da sole. Eccole qua:

“Elisabetta e Giulio sembrano davvero in grande sintonia, lui la considera una dea. Con lei è tutto diverso, Fratini vuole una relazione che duri…

Ecco a voi Giulio Fratini / Foto: @fratinig [IG]

Ecco a voi Giulio Fratini / Foto: @fratinig [IG]

Elisabetta Gregoraci, nuovo programma su Rai 2: cosa farà in tv

Elisabetta Gregoraci cosa farà in tv nella prossima stagione televisiva? Già impegnatissima questa estate 2022 al timone del Battiti Live su Rai 2, sarà proprio la medesima rete a volerla protagonista in autunno. Ritroveremo, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore nel cast del curioso quiz show benefico Nudi per la Vita condotto da Mara Maionchi nella prima serata della seconda rete Rai.

Il settimanale Dipiù prosegue  accennando anche che alla Gregoraci potrebbe essere affidata anche la conduzione di uno show tutto suo nella prestigiosa collocazione oraria del prime time di una delle tre reti Rai. Il progetto, però, precisa la rivista, è al momento super top secret. Quali novità ci saranno in serbo per lei e per gli affezionati telespettatori del Servizio Pubblico? Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero pervenire dichiarazioni ufficiali o rumors in merito al futuro professionale della nota showgirl.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram