Ilary Blasi, nuovo amore con Cristiano Iovino, ex di Giulia De Lellis? Intanto torna all’università: ecco cosa studia

Ilary Blasi ha un nuovo amore e torna all'Università? Chi è il fortunato e cosa studierà la conduttrice? Qui tutte le info!

Ilary Blasi ha un nuovo amore? Il gossip del web vorrebbe la conduttrice vicinissima a Cristiano Iovino, ex di Giulia De Lellis. Dopo l’annuncio choc della separazione con il marito Francesco Totti, il toto-nomi sulle papabili fiamme di Blasi è all’ordine del giorno, ma cosa c’è di vero su questa nuova indiscrezione? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo a questo gossip estivo (che non è l’unico, visto che Ilary sarebbe anche tornata all’Università…)

Leggi anche: Totti ha tradito Ilary Blasi con Flavia Vento? Forse Corona aveva ragione…

Ilary Blasi, nuovo amore con Cristiano Iovino, ex di Giulia De Lellis?

Ilary Blasi ha un nuovo amore? Dopo l’annuncio choc della separazione dal marito Francesco Totti, è partito sul web il toto-nomi di papabili compagni della conduttrice. In queste ore, si parla di una liaison tra lei e Cristiano Iovino, ex fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis ma non solo… Personal trainer, modello e pr capitolino, l’uomo è già noto alle cronache rosa per via dei suoi flirt con bellissime donne del mondo dello spettacolo del calibro di Sabrina Ghio, Mariana Rodriguez e Zoe Cristofoli. Amico da tempo di Totty e Ilary, nell’ultimo periodo si sarebbe avvicinato molto a Blasi, almeno stando a quanto riporta il settimanale Chi che per il momento parla di lui come di un “amico speciale” in cui l’ex Letterina di Passaparola starebbe trovando conforto in questo periodo difficile. Se son rose…

Ilary torna all’Università: ecco cosa studia

Ilary Blasi torna all’Università. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo l’annuncio choc della separazione dal marito Francesco Totti, si è rimessa sui libri. Cosa studia? È sempre il settimanale Chi ha rivelare i nuovi progetti accademici della quarantunenne showgirl:

Ilary si era iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio e gli amici sostengono che ora voglia riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa

Riuscirà Blasi a diventare Dottoressa? C’è chi vocifera che questo ritorno allo studio sia dovuto a una certa gelosia nei confronti della presunta nuova compagna dell’ex marito, la chiacchieratissima Noemi Bocchi. La donna, infatti, risulta essere laureata in Economia e Commercio presso l’Università romana Lumsa e questa cosa avrebbe dato in qualche modo fastidio alla conduttrice che ora sarebbe intenzionata a “pareggiare i conti” andando a conquistarsi la propria corona d’alloro…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram