Totti e Noemi Bocchi, parla Tommaso Eletti: «Non è una mangiauomini, ho perso la testa per lei ma…»

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme? Le nuove dichiarazioni di Tommaso Eletti alimentano il gossip dell'estate!

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme? Per quanto non siano ancora arrivate conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, il gossip dell’estate, dopo l’annuncio choc della separazione dalla ex moglie Ilary Blasi, sembra avere, di giorno in giorno, sempre più fondamento nella realtà dei fatti. C’è chi è arrivato a mormorare che la nuova fiamma del Pupone sia addirittura già in dolce attesa! Mentre i rumors impazzano sul web, arrivano anche nuove dichiarazioni da parte di Tommaso Eletti, già concorrente del Grande Fratello Vip ed ex fidanzato di Valentina Nulla. L’uomo conosce bene Noemi e ha voluto spezzare una lancia in suo favore. Cosa ha detto?

Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Ecco come sta Ilary Blasi (ULTIME FOTO)

Totti e Noemi Bocchi, parla Tommaso Eletti: «Non è una mangiauomini»

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme? Il gossip impazza in questa estate 2022, dopo l’annuncio choc della separazione tra il Pupone e Ilary Blasi. Mentre i rumors si rincorrono online, arrivano anche la dichiarazioni di Tommaso Eletti, ex Vippone del Grande Fratello Vip che svela di aver conosciuto piuttosto bene Noemi Bocchi e spezza una lancia in suo favore, difendendola dalle critiche. Ecco le sue parole al settimanale DiPiù:

Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti. Inoltre, è anche una donna molto colta e studiosa. Credo voglia fare qualche Master…

Totti e Noemi Bocchi, parla Tommaso Eletti: «Ho perso la testa per lei ma…»

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme? Per quanto non siano ancora arrivate conferme e smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, la liaison è oramai considerata certa. Tommaso Eletti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha voluto difendere la presunta nuova fiamma del Pupone dalle critiche. Come mai? Perché il noto volto televisivo la conoscer personalmente e tiene a spezzare una lancia per lei. Come si sono incontrati? Semplice: lui si era innamorato di lei, ma Noemi gli diede picche. Ecco le parole, rilasciate nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, di Eletti in merito all’accaduto:

Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. ‘Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli’, mi diceva. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram