Alessandra Mastronardi fidanzato nuovo: chi è il dentista Gianpaolo? FOTO e dettagli

Alessandra Mastronardi e il nuovo fidanzato dentista Gianpaolo sono stati beccati insieme ancora una volta, sembra proprio che l'attrice abbia voltato definitivamente pagina dopo la rottura con l'ex Ross McCall: scopriamo tutti i dettagli e le foto della nuova coppia.

Alessandra Mastronardi e il nuovo fidanzato dentista Gianpaolo sono stati beccati insieme ancora una volta, sembra proprio che l’attrice abbia voltato definitivamente pagina dopo la rottura con l’ex Ross McCall: scopriamo tutti i dettagli e le foto della nuova coppia.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi, chi è l’ex fidanzato Ross McCall? Età, attore, ex moglie, figli, Lucifer, Instagram

Alessandra Mastronardi: la storia con Gianpaolo, dopo la rottura con l’ex Ross McCall

Alessandra Mastronardi e il misterioso nuovo fidanzato Gianpaolo erano stati beccati insieme per la prima volta ad aprile. Da quel momento, però, nonostante l’attrice non avesse né confermato ma neanche smentito la nuova storia, la coppia aveva fatto perdere ogni sua traccia. Complice anche il fatto che la Mastronardi ormai vive da tempo all’estero e non è più sotto i radar dei paparazzi italiani.

La prima volta, infatti, la coppia era stata beccata in occasione di una visita dell’attrice a Roma, città in cui è nato e vive il nuovo fidanzato Gianpaolo.

alessandra mastronardi fidanzato gianpaolo

Foto: @divaedonna_settimanale [IG]

A distanza di qualche mese, il ritorno dell’attrice a Roma ha fornito al settimanale Diva e Donna l’occasione di beccare la nuova coppia ancora una volta insieme. Questa volta sul terrazzo del Pincio.

alessandra mastronardi nuovo fidanzato gianpaolo

Foto di Diva e Donna

Gianpaolo: chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi? Età, dentista, Instagram

Alessandra Mastronardi e il dentista Gianpaolo si frequentano da diversi mesi: ma cosa sappiamo sul nuovo fidanzato dell’attrice? In realtà le informazioni sul suo conto sono ben poche, considerando che l’uomo non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

Quel che sappiamo è che romano: è nato e vive a Roma. E come già detto è un dentista. Pare, inoltre, che non abbia un profilo Instagram e non ci sono riferimenti certi sulla sua vita privata né sul suo cognome.

Ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e tutti gli aggiornamenti sulla coppia!

Seguici su Instagram