Angelina Jolie contro Brad Pitt: il piano dell’attrice per fargliela pagare

Angelina Jolie e Brad Pitt non stanno più insieme dal 2016 e sono divorziati dal 2019, ma la battaglia legale tra i due ex non è mai terminata: il motivo principale pare essere l'affidamento dei sei figli. Scopriamo tutti i dettagli.

Angelina Jolie e Brad Pitt non stanno più insieme dal 2016 e sono divorziati dal 2019, ma la battaglia legale tra i due ex non è mai terminata: il motivo principale pare essere l’affidamento dei sei figli. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Brad Pitt malattia: cosa è la prosopagnosia? «Non riconosco i volti delle persone»

Angelina Jolie e Brad Pitt: perché si sono lasciati?

Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati insieme per circa 11 anni, compresi i due anni del loro matrimonio. Si sono separati nel settembre 2016 e la motivazione principale riportata fu per “differenze inconciliabili”.

Solo dopo diversi anni, l’attrice ha iniziato a riportare la sua versione dei fatti e i motivi che l’hanno spinta a separarsi dall’ex marito.

In un’intervista al Guardian, Angelina Jolie ha fornito dettagli più precisi sui motivi che l’hanno portata a prendere le distanze dal marito e quindi a chiedere il divorzio, ecco cosa ha dichiarato:

Ci sono molte cose di cui non posso parlare. C’è una causa ancora in corso

Temevo per la sicurezza di tutta la famiglia. Ho vissuto anni difficili e non ne sono ancora fuori, ma desidero solo che tutta la famiglia stia bene, incluso il padre dei miei figli

Non sono il tipo di persona che prende decisioni come quelle che ho dovuto prendere alla leggera. Mi ci è voluto molto per arrivare al momento in cui sentivo di dovermi separare dal padre dei miei figli

La Jolie ha anche raccontato che ha passato una vita a difendere i minori, senza considerare che diversi problemi erano presenti anche nella sua famiglia. Il riferimento pare essere all’abuso di alcol da parte di Brad Pitt, che ha indirettamente portato i figli a vivere diversi momenti di disagio e violenza. La Jolie è pentita di questa mancanza d’attenzione e rivela:

Spesso non riesci a riconoscere qualcosa di personale, soprattutto se ti concentri sulle più grandi ingiustizie globali, perché tutto il resto sembra più piccolo. È così difficile…

Angelina Jolie: il piano contro Brad Pitt

Angelina Jolie adesso non disposta a cedere di un millimetro e continua la lotta legale contro l’ex marito, iniziata ben sei anni fa. L’intenzione dell’attrice è si non condividere la custodia dei sei figli con Brad Pitt e non ha intenzione di cambiare idea.

Ecco cosa rivela una fonte vicino alla coppia in merito al piano di Angelian Jolie per non trovare un punto d’accordo con l’ex marito e cedergli la custodia:

Sembra che Angelina sia determinata a non dare la custodia congiunta a Brad. E c’è chi dice che non si risposerà finché i bambini non saranno legalmente maggiorenni in modo da non dare alcuna soddisfazione a Pitt

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram