Anne Heche è cerebralmente morta dopo l’incidente «Staccheremo la spina»

Anne Heche è stata protagonista di un terribile incidente, l'attrice si è schiantata contro una casa a Los Angeles e la sua auto ha preso fuoco: scopriamo il triste annuncio fatto dalla famiglia che l'ha dichiarata cerebralmente morta. Nell'articolo anche la dinamica dell'incidente e il video con l'arrivo dei soccorsi.

Anne Heche è stata protagonista di un terribile incidente, l’attrice si è schiantata contro una casa a Los Angeles e la sua auto ha preso fuoco: scopriamo il triste annuncio fatto dalla famiglia che l’ha dichiarata cerebralmente morta.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi stanno insieme: ecco quando lo riveleranno pubblicamente

Anne Heche è cerebralmente morta: l’annuncio della famiglia

Dopo quattro giorni dalla notizia sul terribile incidente d’auto, arriva il tragico annuncio da parte della famiglia dell’attrice: Anne Heche è stata dichiarata cerebralmente morta.

Purtroppo l’attrice non ce la farà e sembra che sia stata già presa la decisione di staccare le macchine che la tengono in vita. Dopo di che, avverrà la donazione degli organi, seguendo le volontà della donna.  Ecco cosa ha rivelato il portavoce della famiglia:

Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subìto una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche.

Non ci si aspetta che sopravviva. È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali

Anne Heche incidente e auto in fiamme: cosa è successo?

L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale dopo un drammatico incidente stradale: ma cosa è successo? Secondo quanto riporta la CNN, la donna si trovava a bordo della sua auto quando – forse a causa dell’alta velocità – ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro una casa.

Inoltre, a causa della violenza dell’impatto, l’auto dell’attrice, una Mini Cooper blu, ha preso fuoco. E anche l’abitazione contro cui l’automobile si è schiantata è andata in fiamme.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto, secondo quanto riferito dai media locali, avrebbero impiegato più di un’ora a domare le fiamme ed estrarre l’attrice dall’automobile.

Di seguito il video del momento in Anne Heche viene estratta e caricata sull’autoambulanza:

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’incidente e quando verrà fatto l’annuncio ufficiale della morte di Anne Heche.

Seguici su Instagram