Cavalli di Battaglia, programma Gigi Proietti stasera prima puntata: quando inizia? Orario, canale, ospiti, quante puntate

Stasera, venerdì 12 agosto 2022, andrà in onda in prima serata Cavalli di Battaglia, l'ultimo programma condotto da Gigi Proietti: scopriamo quando inizia, l'orario, chi sono gli ospiti della prima puntata, quante puntate sono previste e tutti i dettagli in merito. 

Stasera, venerdì 12 agosto 2022, andrà in onda in prima serata Cavalli di Battaglia, l’ultimo programma condotto da Gigi Proietti: scopriamo quando inizia, l’orario, chi sono gli ospiti della prima puntata, quante puntate sono previste e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gigi Proietti: causa morte, malattia, età quando è morto, moglie, figli, ultimo film 

Stasera in tv venerdì 12 agosto 2022: cos’è Cavalli di Battaglia?

Cavalli di Battagli è l’ultimo spettacolo di Gigi Proietti andato in onda nel 2017. La sua replica è un regalo per il pubblico di Rai 1 in memoria del grande artista

Nel programma Gigi Proietti ripropose alcuni dei suoi sketch più famosi e divertenti in compagnia di diversi ospiti, venne realizzato dal Teatro Verdi di Montecatini Terme. Il programma era scritto da Proietti  reealizzato in collaborazione con la “Tre Tredici Trentatre Srl”.

Cavalli di Battaglia, programma Gigi Proietti: a che ora inizia? Orario e canale

La prima puntata di Cavalli di Battaglia, programma condotto da Gigi Proietti, andrà in onda stasera venerdì 12 agosto 2022: ma qual è l’orario di inizio? L’appuntamento è fissato per le 21:20 su Rai 1.

Cavalli di Battaglia ospiti prima puntata

Nella prima puntata di Cavalli di Battaglia, riproposta stasera venerdì 12 agosto 2022, gli ospiti che si alterneranno sul palco sono:

  • Claudio Baglioni
  • Alessandro Siani
  • Corrado Guzzanti
  • Claudia Gerini
  • Teo Teocoli
  • Marco Marzocca,
  • Stefano Sarcinelli e
  • Il premio Oscar Nicola Piovani

Fanno parte del cast fisso dello spettacolo, invece, Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, che erano parte della compagnia teatrale Cavalli di Battaglia. Inoltre c’era il corpo di ballo e l’orchestra diretta dal maestro Mario Vicari.

Quante puntate sono?

Le puntate di Cavalli di Battaglia sono complessivamente quattro e andranno in onda con cadenza settimanale ogni venerdì.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla prima puntata di stasera di Cavalli di Battaglia, replica dell’amato programma diGigi Proietti: quando inizia, l’orario, il cast, chi sono gli ospiti, quante puntate sono previste e come funziona!

Seguici su Instagram