GF Vip, 2 ex di Temptation Island nel cast del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini? Ecco chi sono

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

GF Vip 7: nel cast anche due ex di Temptation Island? Mentre il rumor fa il giro del web, andiamo a scoprire chi sono!

ll GF Vip 7 approderà nel prime time di Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre per la conduzione del direttore di Chi Alfonso Signorini. In studio con lui, in veste di opinioniste, Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Per quanto riguarda il cast, a oggi sussistono poche certezze. Di sicuro, troveremo tra i Vipponi Giovanni Ciacci che ha colto l’occasione di questa partecipazione per fare coming out in merito alla propria sieropositvità, un tema che si propone di portare all’interno della casa più spiata dagli italiani. Sul web si mormora che tra i Vipponi rivedremo anche due ex di Temptation Island. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: GF Vip 7, Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip 2022 con un ruolo inedito: l’idea di Alfonso Signorini

GF Vip, 2 ex di Temptation Island nel cast del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini?

ll GF Vip 7 approderà nel prime time di Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre per la conduzione del direttore di Chi Alfonso Signorini e, per quanto ci siano ancora poche conferme per quanto riguarda il cast di Vipponi che entrerà nella casa più spiata dagli italiani, nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti i rumors che riguardano l’ingresso di due ex concorrenti di Temptation Island. I loro nomi? Valeria Liberati che partecipò allo show nell’edizione 2020 e Luciano Punzo (2021). Chi sono?

GF Vip, 2 ex di Temptation Island nel cast del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini? Ecco chi sono

ll GF Vip 7 approderà nel prime time di Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre per la conduzione del direttore di Chi Alfonso Signorini e nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci sull’ingresso di due ex concorrenti di Temptation Island, ossia Valeria Liberati e Luciano Punzo. La prima partecipò allo show nel 2020 in coppia con il fidanzato Ciavi Maliokapis. Il secondo, invece, prese parte all’edizione 2021 in veste di tentatore e fece capitolare Manuela, entrata nello show con il proprio compagno dell’epoca. Luciano e Manuela stanno insieme ancora oggi, per quanto il loro amore sembri essere piuttosto litigarello. All’ordine del giorno, annunci di separazione seguiti poi da smentite. Punzo non è nuovo al mondo dei reality: fu, infatti, anche tra i protagonisti di Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin