GF Vip 2022: quando inizia? Data prima puntata, cast ufficiale, lista concorrenti, opinioniste, tutto sul Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 2022 scalda i motori. Quando inizia? E chi troveremo nel cast della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini?

Il GF Vip 2022 segnerà la settima edizione per il reality Mediaset. Alla conduzione ritroveremo il direttore di Chi Alfonso Signorini e sono milioni i telespettatori che aspettano la messa in onda dello show. Bene, quando inizia? Chi saranno i Vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia? E a chi spetterà il ruolo di opinioniste? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le informazioni disponibili finora a riguardo.

Leggi anche: Alex Belli torna al GF Vip 7? «Posso tornare quando voglio», poi parla di Tale e Quale Show e L’Isola dei Famosi

GF Vip 2022: quando inizia? Data prima puntata

Il GF Vip 2022 inizia il prossimo lunedì 19 settembre nel prime time di Canale 5, questa la data della prima puntata. Alla conduzione ci sarà di nuovo il direttore di Chi Alfonso Signorini che, nel corso dei mesi estivi, ha lavorato alla formazione del cast di Vipponi. Chi ritroveremo nella casa più spiata dagli italiani?

GF Vip 2022: cast ufficiale, lista concorrenti

Il GF Vip 2022 inizia il prossimo lunedì 19 settembre nel prime time di Canale 5, ma chi entrerà a far parte del cast ufficiale? Finora il mistero attorno alla questione sembra essere piuttosto fitto. L’unica certezza è la partecipazione di Giovanni Ciacci che ha già anticipato l’intenzione di cogliere l’occasione del suo ingresso nel reality per parlare della propria condizione clinica: è sieropositivo. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. Sono sempre stato una persona solare, estroversa, casinista, curiosa e assetata della vita. Tuttavia, ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è un enorme stigma sociale. Eppure oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere e questo è importante dirlo con chiarezza

Per quanto riguarda la lista dei concorrenti papabili, i rumors che si rincorrono sul web vorrebbero veder entrare nella casa più spiata dagli italiani Pamela Prati, Gaia Zorzi, l’influencer Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, il cuoco e conduttore tv Simone Rugiati, la rapper spagnola Chadia Rodriguez, l’ex concorrente de Il Collegio e La Caserma nonché popolare TikToker George Ciupilan, la sorella di Elettra e a sua volta influencer e cantante Ginevra Lamborghini, lo speaker radiofonico e inviato di Striscia la Notizia Charlie Gnocchi, la compagna di Sallusti Patrizia Groppelli, l’influencer Asia Gianese, l’attore hard Max Felicitas e l’ex senatore Antonio Razzi. Chi entrerà davvero a far parte della settima edizione del reality Mediaset?

GF Vip 2022: opinioniste 

Il GF Vip 2022 inizia il prossimo lunedì 19 settembre nel prime time di Canale 5, ma chi saranno le opinioniste di questa settima edizione? In studio ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini troveremo la produttrice televisiva e moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli insieme alla new entry Orietta Berti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin