Tale e Quale Show 2022: quando inizia a settembre, cast, partecipanti, giuria, quante puntate, canale, orario

Tale e Quale Show 2022: cosa sappiamo della nuova edizione del talent per vip condotto da Carlo Conti? Qui tutte le info sul cast e non solo!

Tale e Quale Show 2022 ha tutte le intenzioni di essere una nuova edizione ricca di sorprese per il pubblico di Rai 1. Già dal 16 luglio, il conduttore Carlo Conti ha voluto annunciare il cast ufficiale che prenderà parte al talent per vip imitatori di celebrità immortali o tuttora sulla cresta dell’onda. Raccogliamo l’entusiasmo dei fan del programma e andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alle novità della trasmissione. Quando inizia a settembre? E chi saranno i concorrenti?

Leggi anche: GF Vip 7, Guendalina e Edoardo Tavassi nel cast del Grande Fratello 2022 di Alfonso Signorini? Spunta un terzo componente della famiglia, ecco chi è

Tale e Quale Show 2022: quando inizia a settembre

Tale e Quale Show 2022 inizia, come da tradizione, a settembre. In particolare, abbiamo già una data per la messa in onda della trasmissione. Si tratta, per la precisione del 30 settembre 2022.

Cast, partecipanti

Tale e Quale Show 2022 può vantare una schiera di concorrenti di primo piano che si daranno battaglia a colpi di imitazioni. In tutto si tratta di cinque uomini e sei donne. Andiamo a scoprire chi è entrato a far parte del cast! Partiamo dalle donne: Valeria Marini e Alessandra Mussolini, la cantante e conduttrice Elena Ballerini, l’attrice Rosalinda Cannavò (anche nota come Adua Del Vesco e concorrente del Grande Fratello Vip), Valentina Persia (resa nota dalle sue molte partecipazioni a La sai l’ultima? negli anni Novanta e primi Duemila, anche naufraga all’Isola dei Famosi) e Samira Lui, terza classificata a Miss Italia 2017 nonché professoressa all’Eredità.

Passando al cast maschile troviamo invece Andrea Dianetti, oggi seguitissimo influencer, che nel 2006 partecipò alla scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi per poi diventare attore e doppiatore di professione. Dalla stessa scuderia di talenti Mediaset arriva anche Antonino Spadaccino, cantante che si classificò primo all’edizione 2014 del talent. A proposito di vincitori, ecco anche Gilles Rocca, che trionfò a Ballando con le stelle 2020. Troveremo anche Claudio Lauretta, imitatore già visto a Striscia la Notizia come anche a Le Iene e Italia’s got talent. Infine, ritroveremo il comico Francesco Pantaloni nel ruolo di ripetente con personal coach ad hoc (Gabriele Cirilli).

Giuria

Tale e Quale Show 2022 avrà come sempre un’affiatatissima giuria che per questa edizione sarà formata dall’inossidabile Loretta Goggi, da Cristiano Malgioglio e da Giorgio Panariello. Inoltre, come oramai da tradizione, di puntata in puntata vedremo un quarto giudice special guest a rotazione.

Quante puntate

Tale e Quale Show 2022 durerà teoricamente per otto puntate. Non è un’informazione confermata ancora ufficialmente, ma le ultime edizioni del programma hanno avuto questo numero di prime serate.

Canale

Tale e Quale Show 2022: su quale canale andrà in onda? Come sempre, su Rai 1.

Orario

Tale e Quale Show 2022 andrà in onda a partire dal 30 settembre nel prime time Rai 1. L’orario previsto per la messa in onda sono, come da tradizione e salvo spostamenti dell’ultimo minuto, le 21.15.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram