Forum, chi è il giudice Bartolo Antoniolli? Età, dove e quando è nato, vita privata, moglie, figli, biografia, è un attore, laurea, carriera, curriculum, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bartolo Antoniolli è uno dei giudici di Forum più amati in assoluto! Ma cosa sappiamo sul protagonista del programma di Canale 5?

Bartolo Antoniolli è il giudice di Forum, il celebre programma Mediaset, considerato dal pubblico del format un personaggio empatico e molto curato. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Paolo Ciavarro: età, fidanzata Clizia Incorvaia, figlio, laurea, genitori, mamma Eleonora Giorgi, padre Massimo, cosa fa, Forum, altezza, Instagram

Chi è Bartolo Antoniolli, il giudice di Forum?

Empatico e disponibile all’ascolto, Bartolo Antoniolli è il giudice di Forum, presente nel tele-tribunale Mediaset dal 30 aprile 2019. Lui stesso si descrive come un bravo rappresentante della legge, sempre disposto a cercare il modo di aiutare le persone. Ecco cosa secondo lui succede a Forum:

L’elemento fondamentale è il problema di comunicazione. Perché le parti, non conoscendo il diritto, portano avanti discorsi non attinenti alle loro difese. Ci sono tante storie leggere ma altrettante drammatiche.

Età, dove e quando è nato

Bartolo Antoniolli ha 63 anni: è nato ad Alassio, in Liguria, nel 1959.

Vita privata, moglie e figli

Della vita privata di Bartolo Antoniolli non si conosce nulla. Tantomeno sappiamo se sia single oppure sposato e se abbia dei figli. Nella trasmissione Mediaset affronta storie di vita quotidiana, da cui scaturiscono diatribe di ogni genere, dalle questioni condominiali alle liti familiari, diritti violati. Ha la funzione di giudice-arbitro, chiamato a garantire, in tempi celeri, la risoluzione delle liti.

Così lui stesso si descrive:

Un giudice disponibile e che aiuta le persone.

Biografia

Come dicevamo, della vita del giudice di Forum Antoniolli, vige un’assoluta privacy.

Bartolo Antoniolli è un attore?

Arriva nello studio di Forum sempre ben curato, apparendo quasi come un attore di bell’aspetto. Durante un’intervista di Sorrisi e Canzoni Tv gli è stato fatto notare che potrebbe anche recitare in un film. Alla domanda di quanto tempo impieghi per sistemarsi così bene “trucco e parrucco”, la sua risposta, sorridendo, è stata:

Il minimo necessario. Dico alle mie truccatrici di mettermi soltanto cipria o cerone nel caso in cui dovessi sudare.

E ancora:

Non indosso giacche di scena, sono del mio armadio personale. Non faccio distinzione tra un’aula di tribunale e “Forum”.

Laurea, carriera, curriculum

Laureato in legge, di Bartolo Antoniolli non è presente nel web il suo curriculum. Allo stesso modo non è nota la sua carriera prima che approdasse nel programma condotto da Barbara Palombelli.

Altezza

Non abbiamo a disposizione i dati relativi l’altezza del giudice di Forum.

Instagram

Bartolo Antonioli, il giudice di Forum, non ha un suo profilo Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.