Gerard Piqué ha tradito Shakira con la nuova fidanzata Clara? I dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gerard Piqué ha tradito Shakira con la nuova fidanzata Clara Chia Marti? Emergono nuovi dettagli sulla rottura e sul tradimento

Gerard Piqué ha tradito Shakira con la nuova presunta fidanzata Clara Chia Marti? Scopriamo tutti i dettagli e le nuove rivelazioni in merito.

Leggi anche: Gerard Piqué e Clara Chia Marti: chi è la nuova fidanzata dopo Shakira? FOTO, età, lavoro, Instagram

Gerard Piqué e Shakira: perché si sono lasciati?

Gerard Pique e Shakira si sono lasciati, dopo dodici anni, a causa di un tradimento da parte del calciatore. Sin dalla notizia della rottura, la cantate aveva poi parlato della sofferenza provata dopo aver scoperto l’infedeltà del compagno.

Ora che sono passate alcune settimane da quel momento e dalle prime notizie sulla separazione, emergono le prime voci sulla nuova fidanzata di Piqué. Si tratterebbe di una sua collaboratrice: Clara Chia Marti. Il calciatore ha tradito Shakira con la nuova fiamma?

Gerard Piqué ha tradito Shakira con Clara?

Gerard Pique e Clara, quindi, da quanto si starebbero frequentando? A svelare i dettagli è il The Sun. Seconda la testata, la ragazza avrebbe incontrato l’ex di Shakira mentre lavorava per alcuni eventi organizzati per la Kosmos, società di proprietà di Piqué.

Il The Sun riporta le voci di alcuni amici del calciatore:

Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto.

Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei

Non è ancora stato confermato se la storia sia inizia prima della separazione con Shakira, oppure dopo. Pare certo, però, che le intenzioni del calciatore con la nuova fiamma siano serie.

E voi cosa ne pensate? Piqué ha tradito Shakira con la nuova fidanzata 23enne Clara? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.