Viola come il mare: quando andrà in onda? Ecco la data

Viola come il mare è l'attesissima fiction Mediaset con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Quando andrà in onda? Qui tutte le info!

Viola come il mare è una delle fiction più attese della prossima stagione televisiva. Il cast è sicuramente di primo piano, visto che i protagonisti saranno niente meno che l’ex Miss Italia Francesca Chillemi e l’amatissimo attore di origini turche Can Yaman. Quando andrà in onda e di cosa parlerà la serie? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.

Leggi anche: Can Yaman nuova fidanzata: è un’attrice de Il Paradiso delle Signore? Ecco chi è (FOTO)

Viola come il mare: quando andrà in onda, data di uscita

Viola come il mare, tra le più attese fiction della prossima stagione televisiva, andrà in onda da mercoledì 14 settembre. Questa, salvo spostamenti dell’ultimo minuto, la data di uscita prevista dai palinsesti Mediaset. La serie si compone di sei puntate.

Dove vederlo

Viola come il mare, tra le più attese fiction della prossima stagione televisiva, sarà trasmessa da mercoledì 14 settembre su Canale 5. La serie potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Play.

Trama

Viola come il mare, tra le più attese fiction della prossima stagione televisiva, avrà come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman rispettivamente nei panni di Viola Vitale e Francesco Demir. La trama della serie promette di regalare forti emozioni: lei bella e ottimista, lui al contrario di carattere molto tenebroso, i due si incontreranno a Palermo dove Viola si è recata per effettuare alcune ricerche sul proprio misterioso passato. Riuscirà a ritrovare il padre che non ha mai conosciuto? La motivazione della donna è molto forte, considerato che per rintracciarlo ha lasciato Parigi e il prestigioso lavoro nell’ambito della moda che aveva nella capitale francese…

Cast, personaggi

Viola come il mare, tra le più attese fiction della prossima stagione televisiva, vanta nel cast l’ex Miss Italia Francesca Chillemi e il popolarissimo attore di origini turche Can Yaman. Ad arricchire il gruppo di interpreti della serie troviamo anche un altro apprezzato volto delle fiction Mediaset, ovvero Simona Cavallari (qui nel ruolo di Claudia).

Attori

Viola come il mare, tra le più attese fiction della prossima stagione televisiva, vanta nel cast attori di primo piano come Francesca Chillemi, Simona Cavallari e Can Yaman. Quest’ultimo aveva dato l’annuncio dell’inizio delle riprese della serie tramite il proprio profilo Instagram, non nascondendo il periodo d’oro che sta attraversando almeno a livello professionale. Oltre a Viola come il mare, infatti, lo vedremo presto coinvolto in un altro importante progetto televisivo. Ecco le sue parole (che risalgono al 2021):

Viola come il mare un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei ed a Lux Vide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come #sandokantheseries tutto in inglese. Non vedo l’ora. #staytuned

Trailer video

Viola come il mare, tra le più attese fiction della prossima stagione televisiva, andrà in onda mercoledì 14 settembre ma è già disponibile online un trailer ufficiale della serie in sei puntate con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Ve lo riportiamo qui di seguito. Occhio ai colpi di fulmine!

Seguici su Instagram