Antonino Spadaccino peso: quanto è dimagrito da quando ha fatto Amici? FOTO prima e oggi, che cambiamento!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonino SpadaccinoAntonino Spadaccino ha vinto Amici nel 2004. E poi? Oggi appare molto in forma e decisamente dimagrito. Come ha fatto?

Antonino Spadaccino, il suo peso negli anni è molto cambiato: l’artista, infatti, ha perso molti chili e oggi appare completamente diverso da com’era prima. Il cantante è noto per aver partecipato alla quarta edizione di Amici di Maria De Filippi 2004, uscendone vincitore assoluto. Rispetto a quei tempi, oggi l’ugola d’oro appare molto differente: se la voce è rimasta potente allo stesso modo, di sicuro l’interprete ha perso molti chili e risulta dimagrito. Quanto? Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti ma andiamo a scoprirne meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su tale metamorfosi. Lo riconoscete?

Antonino Spadaccino / Foto: Alamy

Antonino Spadaccino / Foto: Alamy

Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli parla di Rudy Zerbi: «Mi sta antipatico, i litigi erano veri», poi parla di Elodie

Antonino Spadaccino peso: quanto è dimagrito da quando ha fatto Amici?

Antonino Spadaccino è tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2022, ma in passato ha partecipato anche al talent Amici di Maria De Filippi, uscendo trionfatore assoluto dalla quarta edizione. Il cantante all’epoca era decisamente sovrappeso, ma oggi appare del tutto diverso. Si è rimesso in forma e attualmente sembra quasi irriconoscibile! Ma quanto è dimagrito? Quanti chili ha perso nel corso di questi diciotto anni (2004-2022)? Nel 2011, l’interprete ha voluto aprirsi sulla questione, raccontando i retroscena della propria dieta e le motivazioni sottese alla perdita di peso. Qui di seguito le sue dichiarazioni in merito nel lungo di un’intervista al settimanale di gossip Top:

Anche Mara Maionchi mi ha detto di dimagrire. Sono a dieta dal 2009, da quando ho vinto in Romania il “Cerbul de Aur”, il più importante Festival di musical europeo. Da allora ho perso 23 chili e ora punto a perderne altri 10. Su di me però non si vedono tanto, perché sono alto 1 metro e 85 centimetri

Antonino Spadaccino peso: che cambiamento!

Antonino Spadaccino è tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2022, ma l’artista ha anche vinto Amici nella quarta edizione del talent di Maria De Filippi. Allora correva l’anno 2004 e il giovane interprete era piuttosto sovrappeso. Oggi il cantante ha un look completamente diverso oramai da una decina d’anni. Ancora in molti si chiedono come abbia fatto a raggiungere questo obiettivo e la risposta sta tutta nel consiglio che all’epoca gli diede Mara Maionchi che da lì a breve sarebbe diventata anche giudice di X Factor.

Da brava talent scout, Maionchi nel corso della sua lunghissima carriera discografica ha scoperto e lanciato nel mondo della musica superstar del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Anche a quest’ultimo, la manager aveva consigliato di perdere perso per migliorare la propria immagine. Com’è noto, prima di raggiungere la popolarità con Xdono, il noto cantante era arrivato a pesare 111 chili. Antonio Spadaccino ha seguito le sue stesse orme e oramai risulta essere diversissimo da come le tante teen dell’epoca della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi lo ricordano!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin