Miriam Milani, chi è la fidanzata di Andrea Dianetti? Età, fidanzato, lavoro, da quanto stanno insieme, FOTO, Instagram

Miriam Milani è la fidanzata di Andre Dianetti. Ma cos'altro sappiamo sulla ragazza? Tutto sulla sua vita privata, leggiamo!

Miriam Milani è la fidanzata di Andrea Dianetti, uno degli ex alunni di Amici di Maria De Filippi. Ma cos’altro sappiamo sulla ragazza? Tutto sulla sua vita privata, leggiamo!

Leggi anche: Priestess, chi è la cantante? Età, vero nome, fidanzato, canzoni, Instagram

Miriam Milani, chi è la fidanzata di Andrea Dianetti?

Miriam Milani è la fidanzata di Andrea Dianetti, uno dei bravissimi artisti nati nella scuola di Amici – nell’edizione del 2006, di Maria De Filippi. Il giovane nato a Roma il 9 maggio 1987, sotto il segno zodiacale del Toro, è diventato un attore, un regista e un autore, dimostrando la sua crescita professionale nel modo dello spettacolo e guadagnandosi l’apprezzamento del suo pubblico. Conosciamo meglio la sua fidanzata, Miriam Milani! Leggiamo nei paragrafi successivi tutto sulla ragazza!

Età

Miriam Milani, la fidanzata di Andre Dianetti, è originaria di Artena, località situata in provincia di Roma. Non conosciamo la sua esatta data di nascita e, di conseguenza, possiamo solo ipotizzare che la ragazza abbia circa 26 anni d’età. Miriam Milani, infatti, ha conseguito il diploma di licenza secondaria superiore presso il Liceo Linguistico Mancinelli e Falconi, a Velletri, nel 2015.

Fidanzato

Il suo fidanzato è Andrea Dianetti. Sulla loro storia d’amore si conosce poco, anche se l’attore e regista Dianetti, tra le sue condivisioni sul suo profilo social, posta molte foto in compagnia della sua amatissima Miriam. Eccoli, insieme, in una foto del 25 maggio 2022.

Lavoro

La fidanzata di Dianetti, Miriam Milani, di professione è una commessa presso Retail Group Spa. Miriam, comunque, è anche una studentessa iscritta all’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO. Miriam, nel suo curriculum vitae,  si descrive con le seguenti parole:

Buone competenze comunicative in lingue straniere acquisite durante la mia esperienza scolastica e nei viaggi all’estero.
Ottime competenze relazionali con i clienti acquisite durante le mie esperienze lavorative.
Capacità nella gestione del lavoro di gruppo grazie alla mia esperienza.
Stage linguistico in data 18/03/2012 fino al 24/03/2012 nella città di Salamanca (Spagna) nell’istituto Cervantes (Universidad de Salamanca) dove ho sostenuto un esame DELE alla fine dei corsi seguiti durante la settimana di permanenza con il conseguente rilascio dell’attestato che certifica il possesso di un determinato livello nelle
abilità linguistiche (comprensione e produzione scritta ed orale)
Attitudine al lavoro di gruppo

Da quanto stanno insieme

Non sappiamo da quanto i due innamoratissimi Andrea Dianetti e Miriam Milani stiano vivendo la loro storia d’amore. Sappiamo che nei primi mesi di primavera del 2022, i due si sono concessi una romanticissima vacanza sulla Costiera Amalfitana, come testimoniato anche dalle loro foto pubblicate sui social. Ecco le parole che dichiarano l’amore di Miriam per Andrea, in un post della ragazza sul suo profilo Instagram, post datato 27 luglio 2020:

Con la nostra complicità, con il nostro capirci solo guardandoci come se ci conoscessimo da sempre, con tutto l’amore e la serenità che ci diamo ogni giorno, con i miei ultrasuoni emessi alla mezzanotte del mio compleanno quando ti trovai lì senza aspettarmelo (ho tolto l’audio per questo motivo😂). Insomma, con tutto quello che siamo noi sono tornata a credere nell’amore o forse ho iniziato proprio così.

FOTO

Vediamo, dunque, alcune foto che testimoniano il loro amore.

Instagram

Il profilo Instagram di Miriam Milani è ricchissimo di foto riguardanti la sua vita privata, il suo amore per il mare e i viaggi e i suoi attimi magici in compagnia del suo amatissimo Andrea Dianetti. Per visitare il profilo della ragazza, cliccate QUI!

Seguici su Instagram