Il Paradiso delle Signore 7: quando inizia a settembre? Anticipazioni, trama, personaggi, cast, data, canale, orario

Il Paradiso delle Signore 7, l'attesissima fiction Rai, sta per approdare in tv! Qui le informazioni sulla messa in onda e le anticipazioni!

Il Paradiso delle Signore 7 è tra le fiction più attese dei palinsesti Rai. Quando potremo rivedere in tv la serie i protagonisti della serie ambientata nell’oramai celeberrimo grande magazzino milanese con nuovi emozionanti intrecci tra i personaggi? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni e i dettagli a riguardo.

Leggi anche: Francesca Del Fa, chi è la nuova presunta fidanzata di Can Yaman? Età, data di nascita, dove è nata, fidanzata, curriculum, film, Irene Cipriani ne Il Paradiso delle Signore, Instagram

Quando inizia a settembre?

Il Paradiso delle Signore 7, l’attesissima fiction Rai, non ha ancora una data di inizio ufficiale. Si presuppone, però, che andrà in onda a settembre 2022. Anzi, per quanto si tratti ancora di un rumor non confermato, sul web corre voce che lunedì 12 settembre possa essere il più papabile per la partenza di questo titolo.

Anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 7, l’attesissima fiction Rai, per ora non regala anticipazioni di rilievo in merito al prosieguo della trama. In compenso, però, possiamo ricordare gli interrogativi lasciati in sospeso dalla precedente stagione: il sesto capitolo dell’amata saga si concludeva con la puntata 160 in cui il grande magazzino risultava “chiuso per nozze”. Il matrimonio celebrato è stato quello tra Salvatore e Anna e la cerimonia si era tenuta il 29 aprile del 1963. Tra le incognite, ecco le principali: Gloria andrà davvero in prigione e lì rimarrà? La figlia Stefania si sposerà con Marco? La proposta è stata fatta e potrebbe concretizzarsi. Intanto Marcello e Ludovica si rimetteranno insieme o lei perderà definitivamente la testa per Torrebruna? Lui è deciso a riconquistare il suo cuore. Per quanto riguarda Flora, Umberto e Adelaide, invece, la sesta stagione non ci ha lasciato indizi su come potrebbero proseguire le loro vicende. Saranno gli sceneggiatori a sorprenderci.

Trama

Il Paradiso delle Signore 7 ha una trama che ruota intorno alle vicende che si svolgono all’interno del grande magazzino milanese che dà il titolo alla serie. Ambientata tra gli anni Sessanta e Settanta, la soap è ispirata al romanzo Al Paradiso delle Signore del celebre autore francese Émile Zola.

Personaggi e cast

Il Paradiso delle Signore 7, l’attesissima fiction Rai, ha sempre avuto un cast ricco di volti noti. Per la settima stagione ritroveremo l’amato gruppo di interpreti che comprende: Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo), Antonella Attili (Agnese Amato), Massimo Poggio (Ezio Colombo), Emanuel Caserio (Salvatore Amato), Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto), Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello), Pietro Genuardi (Armando Ferraris), Fabio Fulco (Ferdinando Torrebruna), Francesca Del Fa (Irene Cipriani).

Data, canale, orario

Il Paradiso delle Signore 7, l’attesissima fiction Rai, non ha ancora una data di partenza ufficiale. In compenso, però, gira voce che la soap potrebbe approdare su Rai 1 a partire da lunedì 12 settembre. Solo un rumor? Staremo a vedere! Per quanto riguarda l’orario, è presto detto: non dovrebbe esserci alcun cambiamento rispetto allo scorso anno. Il Paradiso delle Signore 7 arriverà su Rai 1 nel daily del canale. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire maggiori informazioni a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram