Forum Canale 5, quando inizia a settembre 2022? Chi conduce? Presentatori, cast, canale, orario, ultime news

Forum Canale 5: tutte le informazioni sul ritorno dello storico show giudiziario targato Mediaset che torna in palinsesto nel 2022

Forum è uno dei programmi più storici e apprezzati di Canale 5. In programmazione dal 1985, il format ha visto avvicendarsi nel corso del tempo diversi volti tv alla conduzione, da Rita Dalla Chiesa a Paola Perego, per esempio. Riconfermata per il 2022, chi vedremo al timone della trasmissione nella prossima stagione televisiva? Qui tutte le informazioni per il momento disponibili riguardo alla prossima edizione dello show giudiziario più amato di Mediaset.

Leggi anche: Valeria Angione: età, fidanzato, Forum, laurea, Italia’s got talent, altezza, Venezia, Instagram

Forum Canale 5, quando inizia a settembre 2022?

Forum inizierà a settembre 2022. Quando è prevista la data di partenza dello show? Per ora non è ancora stata comunicata da parte di Mediaset. Non mancheremo di aggiornarvi non appena dovessero sopraggiungere informazioni ufficiali a riguardo.

Chi conduce? Presentatori

Forum inizierà a settembre 2022. In questa edizione, salvo improbabili cambiamenti dell’ultimissimo minuto, ritroveremo alla conduzione la riconfermata Barbara Palombelli, oramai padrona di casa dello show giudiziario da diversi anni.

Cast

Forum, uno dei programmi più storici e apprezzati di Mediaset, potrà contare sul cast di giudici dell’ultima edizione. Salvo cambiamenti e new entry dell’ultimo minuto dovrebbero essere tutti riconfermati.

Canale

Forum, uno dei programmi più storici e apprezzati di Mediaset, andrà in onda da settembre 2022 su Canale 5 per la conduzione della riconfermatissima Barbara Palombelli, oramai da anni colonna portante dello show giudiziario.

Orario

Forum, uno dei programmi più storici e apprezzati di Mediaset, andrà in onda da settembre 2022 per una nuova, ricchissima edizione. L’orario dovrebbe rimanere, come da tradizione di palinsesto, quello di sempre. Ritroveremo quindi l’amata trasmissione in diretta da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13. A questa programmazione si aggiunge poi, sempre nei giorni feriali, Lo sportello di Forum, in pomeridiana dalle 14.00 alle 15.30 su Rete 4.

Ultime news

Forum, uno dei programmi più storici e apprezzati di Mediaset, è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva targata Biscione nel corso della conferenza di presentazione dei palinsesti di tutte e tre le reti. L’evento si è tenuto, come sempre, ai primi di luglio alla presenza di Pier Silvio Berlusconi e della stampa italiana.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram