Sofia Odescalchi, una delle assistenti di Forum: conosciamola meglio

Sofia Odescalchi è una delle assistenti di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Canale 5

Sofia Odescalchi è una delle assistenti di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Canale 5. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, assistente di Forum: ecco tante curiosità

Chi è Sofia Odescalchi?

Per il pubblico televisivo, Sofia Odescalchi è nota per essere una delle collaboratrici i Barbara Palombelli a Forum, il programma di Canale 5. Non tutti sanno che la giovane e bella assistente del tele-tribunale Mediaset la giovane e spigliata ragazza è discendente da una famiglia importante e aristocratica di Roma. Tra i suoi avi, addirittura, c’è anche Papa Innocenzo XI.

Età

Sofia Odescalchi ha 30 anni: è nata a Roma il 16 agosto 1992, sotto il segno zodiacale del Leone.

Fidanzato: Sofia Odescalchi è sposata?

Non sappiamo se Sofia Odesclalchi sia single oppure fidanzata.

Matrimonio

Dalle notizie presenti nel web, sappiamo che Sofia non è sposata e non ha figli.

Genitori

Giulia è figlia del principe Carlo Odescalchi e di Lucia Nalli. Nonostante il suo cognome importante è una ragazza semplice e non ama essere chiamata principessa. Lucia e Carlo sono appassionati di arte, musica e cucina e hanno trasmesso ai figli il loro amore per i viaggi. Quando possono, però, si rifugiano in montagna dove raggiungono la loro antica casetta in Piemonte a oltre millecinquento metri d’altezza per concedersi una pausa.

Mamma

Lucia Nalli, mamma di Giulia, prima ancora di essere principessa, è una nota creatrice di particolari gioielli d’avanguardia che espone nei suoi atelier di Roma e Milano e in boutiques internazionali.

Forum

Nel tele-tribunale di mediaset la bellissima Sofia Odescalchi è dal 2017, da quando la conduttrice Barbara Palombelli l’ha scelta come sua assistente a Forum.

Patrimonio

Oltre al compenso che Sofi riceve per il suo lavoro a Forum, non siamo a conoscenza dell’ammontare del suo patrimonio.

Dove abita Sofia Odescalchi?

Vogliamo pensare che Sofia, giovane principessa, viva nel castello di Santa Marinella, punto di riferimento della famiglia Odescalchi, oltre che luogo in cui ritrova le antiche tradizioni nobiliari. In effetti la giovane assistente di Forum ha la sua residenza a Roma.

 

Seguici su Instagram