Valentina Persia dimagrita: quanti chili ha perso? Come era prima della dieta? FOTO prima e dopo l’Isola dei Famosi

Valentina Persia, ha perso molti chili. Come ha fatto? Come era prima e dopo la partecipazione a l’Isola dei Famosi 2021? Scopriamo tutto!

L’attrice e comica italiana Valentina Persia ha perso molti chili. Come ha fatto? Come era prima e dopo la partecipazione a l’Isola dei Famosi 2021? Scopriamo tutto sul suo dimagrimento, leggiamo!

Leggi anche: Arisa dimagrita: quanti chili ha perso? Che dieta ha fatto? FOTO prima e dopo: il cambiamento in pochi mesi, ecco com’era prima di Ballando con le stelle

Valentina Persia dimagrita: quanti chili ha perso?

Valentina Persia è dimagrita tanto. Ce ne siamo accorti tutti del suo cambiamento, ma che dieta ha fatto? E quanti chili ha perso? La cabarettista italiana, figlia della capitale, ha cambiato la sua forma fisica e oggi appare totalmente diversa rispetto a qualche tempo fa! Qual è il suo segreto?

Come era prima della dieta?

Valentina Persia, una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 2021, prima di naufragare sull’isola si mostrava nel suo fisico pur sempre smagliante, ma con qualche rotondità in più.  L’attrice, in Honduras, si è mostrata in tutta la sua capacità di resilienza, tirando fuori il suo carattere anche nei momenti più difficili. Non sono mancati però, anche i momenti più teneri, quelli in cui ha rivolto il pensiero più dolce per i suoi due figli gemelli, nati nel 2015, Lorenzo e Carlotta, ai quali dedica tutta la sua vita. La decisione di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi, infatti, si basa proprio sulla sua volontà della Persia di garantire un futuro ai suoi due bambini.

Ma quanti chili ha perso Valentina su L’Isola dei Famosi? Stando ad un video postato sul profilo Instagram e a quanto dichiarato dalla stessa comica romana nelle interviste rilasciate, pare proprio che Valentina Persia abbia perso ben 17 kg. La donna infatti, alla partenza in Honduras, aveva un peso iniziale di 75 Kg, mentre al suo rientro, il suo fisico più asciutto, pesava meno di 60 Kg.

Ecco il racconto della dieta di Valentina Persia in un suo sketch dalle mille risate.

FOTO prima e dopo L’Isola dei Famosi

Per partecipare all’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia è rimasta in Honduras per tre mesi. L’attrice comica, durante quei suoi tre mesi di permanenza sull’isola, ha affidato i figli Lorenzo e Carlotta alla madre. Al suo rientro a Roma, città in cui è nata e in cui ancora vive attualmente, ha trovato i suoi due gemelli, Lorenzo e Carlotta, nati nel 2015, molto diversi, pur sempre i suoi due bambini di 7 anni, però molto cresciuti. Nel salotto della Panicucci, a Mattino Cinque, la comica ha infatti raccontato:

Quando li ho visti ho pensato di aver sbagliato piano. I 17 kg che ho perso io, mia mamma li ha distribuiti su Carlotta e Lorenzo

Vediamo, dunque, attraverso le foto del prima e del dopo, il cambiamento della simpaticissima Valentina Persia.

La Persia in una foto di gennaio 2021, prima di approdare sull'isola @persiav [IG]

La Persia in una foto di gennaio 2021, prima di approdare sull’isola @persiav [IG]

Valentina Persia, in una foto del 5 novembre 2020

Valentina Persia, in una foto del 5 novembre 2020

valentina Persia

Foto @persiav [IG], foto corredata dalla didascalia della Persia che scrive:  Sono pronta a tuffarmi nelle favolose acque cristalline dei Caraibi, ci vediamo il 15 marzo su Canale 5” con @ilaryblasi @massimiliano_rosolino_official @isoladeifamosi @givova_official

Eccola, dopo aver perso i suoi 17 chili, al mare, in bikini, in una foto di giugno 2022:

Valentina Persia

@persiav [IG]

Valentina Persia

La cabarettista italiana Valentina Persia

La comica e attrice romana, comunque, ci tiene a precisare di stare bene così e, infatti, rassicura i suoi fan:

Vorrei dire di non scrivermi continuamente di non riprendere i kg persi perché così sto benissimo

Noi non vediamo l’ora di rivederla in Tv, a partire dal 30 settembre 2022 a Tale e Quale Show, lo spettacolo condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1.

Seguitici su Instagram, cliccate QUI!

Seguici su Instagram