Domenica In 2022, quando inizia a settembre? Data inizio, chi conduce, orario, canale, ascolti ultima stagione

Domenica In 2022: quando parte la nuova stagione dello storico show di Rai 1 e chi troveremo alla conduzione? Qui tutte le info!

Domenica In è la storica trasmissione di punta che oramai da anni accompagna il pubblico Rai nel pomeriggio del dì di festa. Molti volti noti dello spettacolo italiano si sono avvicendati alla conduzione dell’ambitissimo show, sia individualmente che in coppia. Quando ripartirà la nuova stagione del format dopo la pausa estiva e chi vi troveremo al timone? Qui trovate tutte le info disponibili finora a riguardo.

Leggi anche: Domenica In, Amanda Lear cosa ha detto sulle donne ucraine? Ecco il VIDEO da Mara Venier

Domenica In 2022, quando inizia a settembre? Data inizio

Domenica In 2022 inizia a settembre, come da tradizione, con la ripartenza della nuova stagione televisiva. Ma quando è prevista, di preciso, la data di inizio della trasmissione? Per il momento, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è prevista per domenica 11 settembre 2022. A livello di tempistiche perfettamente in linea con le edizioni precedenti, non mancheremo di aggiornarvi se dovessero pervenire aggiornamenti a riguardo.

Domenica In 2022, chi conduce

Domenica In 2022 partirà il prossimo 12 settembre, appena terminata la pausa estiva delle vacanze e con l’inizio della nuova stagione televisiva. Chi troveremo alla conduzione? Come oramai da anni, è stata riconfermata al timone dello show di infotainment domenicale l’inossidabile Mara Venier che è riuscita a conquistare di nuovo il pubblico Rai di giovani e meno giovani con la sua strabordante spontaneità. Nel corso di un’intervista ala sempre aggiornato sito TvBlog, “zia Mara” ha voluto commentare la riconferma con entusiasmo e autoironia:

Ho detto che mi devono abbattere, per rispondere simpaticamente a chi sui social mi aveva consigliato di andare in pensione. Arriverà il momento, ma con il successo di quest’anno di Domenica in come facevo a dire a Stefano Coletta e all’AD che non l’avrei più fatta?  Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica in e magari divertendomi anche di più. Però Domenica in è il programma che mi ha dato tutto. Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me

Domenica In 2022, orario

Domenica In 2022 parte dunque il prossimo 12 settembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Ma qual è per il momento l’orario di messa in onda previsto? Nulla dovrebbe cambiare rispetto alla precedente stagione: ritroveremo lo show domenicale di “zia Mara” alle 14.00 in punto. Il programma volgerà poi al termine verso le 17.15, come da tradizione. Nessun taglio né spostamento, dunque, come, assicura Venier, difficilmente vedremo “novità” o grosse modifiche all’interno del suo tanto amato show. Sempre a TvBlog, la conduttrice ha infatti dichiarato:

Io credo che Domenica in sia andata talmente bene che non serve davvero cambiare niente. Ogni estate pensiamo a delle novità da inserire nel programma, poi alla fine tutto si perde. Poi magari potrebbe pure nascere qualcosa di nuovo strada facendo, ma ad oggi io cambiamenti non ne voglio fare

Domenica In 2022, canale

Domenica In 2022 parte il prossimo 12 settembre per la conduzione di Mara Venier. Su quale canale? Come sempre, ritroveremo lo show in diretta dalle 14.00 alle 17.15 su Rai 1.

Domenica In 2022, ascolti ultima stagione

Domenica In 2022 scalda i motori per andare in onda dal prossimo 12 settembre. Ma come sono andati gli ascolti dell’ultima stagione? Molto bene è l’unica risposta possibile. L’ultima puntata dello scorso 5 giugno ha chiuso con il 22% di share, con picchi di 2milioni e 357mila telespettatori. Non è stato certo un caso isolato: l’intera stagione è riuscita a mettere in saccoccia dati Auditel davvero stellari.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram