Forum, chi è Giulia Campesi? Età, fidanzato, genitori, mamma, università, lavoro, fisico, altezza, peso, Instagram

Giulia Campesi è una bellissima Influencer nonchè assistente e volto di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Canale 5

Giulia Campesi è una bellissima Influencer nonchè assistente e volto di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Canale 5. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, assistente di Forum: anni, genitori, vita privata, Instagram

Chi è Giulia Campesi, assistente di Forum?

Appassionata per il mondo della moda, Giulia Campesi da piccola si divertiva a sfilare per casa, prendendo in prestito i tacchi della nonna, imitando le modelle. Ben presto il suo sogno si è avverato e, poco più che adolescente, la ragazza ha iniziato a farsi notare in diversi concorsi di bellezza, al punto che nel 2017 ha vinto l’ambito concorso Top Model of the world Italy.

Dal 2017 Giulietta è approdata in televisione come assistente di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, lo storico programma delle reti Mediaset. Nel tele-tribunale di Canale 4 ha il ruolo di esperta del mondo giovanile e si occupa di avvicinare gli adolescenti alla trasmissione, raccogliendo pareri sui temi trattati nello show di volta in volta. Quando è arrivata nel cast della trasmissione, la conduttrice Barbara Palombelli l’ha presentata al pubblico con queste parole:

Lei è Giulietta, è un’influencer che porterà il punto di vista, i modi di comportarsi, le mode, le passioni, gli amori, le novità dei giovani. Scrivetele, ha una grande grinta.

Età

Giulia Campesi ha 26 anni: è nata a Cagliari, in Sardegna, il 29 settembre 1996, sotto il segno della Bilancia.

Fidanzato

Si chiama Matteo Piscitelli il fidanzato della giovane influencer e volto di Forum. Originario di Cagliari anche lui, vive a Roma con Giulia.

Genitori e mamma di Giulia Campesi

Legatissima ai suoi genitori, Nicola e Sabrina, la giovanissima influencer spesso trasmette nei social l’affetto che prova per loro. Allo stesso modo Giulietta dimostra spesso anche il forte legame per i suoi nonni. La sua famiglia non appartiene al mondo dello spettacolo, per cui deve il suo successo soltanto a se stessa.

Qualche tempo fa la giovane influencer ha dedicato ai suoi genitori un post Instagram scrivendo:

Mi avete insegnato ad amare, a voi devo tutto e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

Università

Non abbiamo informazioni riguardo gli studi della bellissima influencer e volto di Forum.

Lavoro di Giulia Campesi

Con oltre 60 mila follower a seguito nel suo profilo Instagram, Giulia Campesi è una importante Influencer. Puntando del forte ascendente che lei ha sui giovani, ha trasformato la sua passione per i social in un vero e proprio lavoro che l’ha condotta direttamente a entrare nel cast di Forum. Nel tele-tribunale ha il ruolo è di raccogliere le varie opinioni dei giovani che seguono il format e che si incentrano sulle tematiche che vengono discusse durante la puntata in onda.

Fisico, altezza e peso

Occhi da cerbiatto, lunghi capelli castani, corpo perfetto da modella, di Giulia Campesi, però, non sono note le misure fisiche.

Instagram

Cerchi Giulia Campesi su Instagram? Trovi il volto di Forum cliccando direttamente QUI.