Valentina Persia, chi è Salvo, il compagno morto giovane?

Valentina Persia ha vissuto un dramma nel 2004. Il suo giovane compagno Salvo è venuto a mancare prematuramente. Chi è? Com'è morto? Leggiamo!

Valentina Persia, la comica e attrice italiana, ha vissuto un dramma nel 2004. Il suo giovane compagno Salvo è venuto a mancare prematuramente. Chi è Salvo, il compagno morto giovane? Come è avvenuta la sua morte? Leggiamo tutti i particolari all’interno!

Leggi anche: Adriano Celentano e Ornella Muti, cosa è successo tra di loro in passato? Quando sono stati insieme? Tutto sulla loro relazione

La comica romana Valentina Persia, amatissima dal suo pubblico, ha vissuto un momento molto difficile nel 2004. Il suo giovane compagno, di nome Salvo, è venuto a mancare prematuramente. Il compagno di Valentina era un architetto. I due giovani erano legati dal loro rapporto da quattro anni. Dopo la tragedia che ha colpito Valentina Persia, con la prematura morte del suo compagno di vita, la comica e attrice romana è rimasta molto segnata, tanto da allontanarsi dal mondo dello spettacolo, lasciandosi sfiorare dall’idea di abbandonare la sua carriera. Ma qual è la causa della morte di Salvo, il compagno di Valentina Persia? Scopriamolo nel prossimo paragrafo, leggiamo!

Causa morte

Salvo, il compagno di Valentina Persia, ha smesso di vivere a causa di una morte improvvisa causata da un infarto. La tragedia ha segnato profondamente la vita quotidiana della comica romana dai lunghi e riccissimi capelli rossi e dagli occhi verdi carismatici. Ma non solo, Valentina, infatti, ha subito il colpo anche nella sfera lavorativa, vivendo una significativa crisi anche per la sua carriera.

Infarto

Salvo è stato legato a Valentina Persia da una relazione durata quattro anni, prima che un infarto stroncasse la sua giovane vita e sconvolgesse quella della comica e cabarettista italiana. Salvo era un catanese di origine. Dopo la sua scomparsa prematura, avvenuta nel 2004, Valentina Persia non ha più avuto relazioni importanti.

Cosa è successo

L’attrice e cabarettista Valentina Persia ha raccontato in diverse occasioni e interviste come Salvo, il suo compagno morto prematuramente, fosse una persona fantastica. Salvo, un architetto catanese, adorava il modo di fare della sua compagna e apprezzava il modo in cui la donna, con la quale stava progettando il suo futuro, faceva ridere il suo pubblico con le sue battute. Valentina. inoltre, durante la sua esperienza nel reality L’isola dei Famosi, aveva dichiarato:

Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, da quando siamo stati insieme gli infarti sono stati 5, sapeva che sarebbe morto da solo, mi proteggeva. Sono stati 4 anni ma per me valgono 10 volte tanto. Vivo nella casa che avevamo costruito insieme per sposarci, lui mi ripeteva sempre: ricordati che un amore interrotto non sarà mai un amore finito, rimarrà amore per sempre.

FOTO

Vi lasciamo una foto di Valentina Persia assieme al suo compagno e grande amore della sua vita, l’architetto catanese Salvo.

Valentina Persia

Valentina Persia e Salvo, il suo ex compagno

Restate aggiornati con DonnaPOP, scoprite tutte le news su Instagram. Cliccate QUI!

Seguici su Instagram