Grande Fratello Vip: Rita Dalla Chiesa abbandona l’idea del reality e si candida con Forza Italia

Rita Dalla Chiesa ha rinunciato al Grande Fratello Vip per candidarsi con Forza Italia! I dettagli all'interno del nostro articolo.

Rita Dalla Chiesa ha rinunciato al Grande Fratello Vip e ha scelto di seguire Berlusconi Senior candidandosi con Forza Italia! La storica conduttrice di Forum ha spesso dichiarato che avrebbe voluto far parte del reality di Signorini, ma di aver abbandonato l’idea per dedicarsi alla sua grande passione: la politica. Proprio lei, infatti, scenderà in campo con Forza Italia divenendo uno dei nuovi volti del partito.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Sarah Altobello nel cast di Alfonso Signorini! Chi sono gli altri vipponi del reality?

Rita Dalla Chiesa dice addio al Grande Fratello Vip e si candida con Forza Italia

A confermare i rumors sulla candidatura di Rita Dalla Chiesa in Forza Italia ci ha pensato AdnKronos; il noto portale, infatti, sottolinea come la conduttrice abbia rinunciato all’idea di far parte del cast del Grande Fratello Vip per seguire la politica. Ecco cosa leggiamo via web:

Tra i volti nuovi nelle liste di Forza Italia c’è Rita Dalla Chiesa, primogenita del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia nel 1982. Nulla è stato ancora ufficializzato, ma i boatos danno Dalla Chiesa in un seggio blindato come capolista al proporzionale della Camera in Puglia, nel collegio Molfetta-Bari. Dietro di lei Michele Boccardi, Maria Tiziana Rutigliani e Domenico Damascelli. Dalla Chiesa correrebbe anche nell’uninominale Camera di Molfetta.

I ringraziamenti via Twitter

Rita Dalla Chiesa ha commentato la sua candidatura su Twitter rispondendo così a un suo follower:

Non è la prima volta, comunque, che Rita Dalla Chiesa viene associata alla politica; nel 2016, infatti, sembra che Silvio Berlusconi la stesse corteggiando per farla candidare a Sindaco di Roma. Ecco cosa aveva scritto sui social all’epoca:

Lo ringrazio per la fiducia per la proposta a sindaco di Roma. Io non ho ancora deciso niente. Nei prossimi giorni dovrò incontrare Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni e poi vedremo. Credo che Roma meriti il massimo rispetto e il massimo amore.

Come andrà la carriera politica della conduttrice? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!