Grande Fratello Vip: Sarah Altobello nel cast di Alfonso Signorini! Chi sono gli altri vipponi del reality?

Sarah Altobello sarà una vippona del Grande Fratello Vip! Alfonso Signorini non ha ancora confermato il gossip: i dettagli all'interno.

Manca davvero pochissimo al ritorno del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e Sarah Altobello sembra ormai essere una concorrente ufficiale del reality. La futura vippona è molto conosciuta dai fan del piccolo schermo poiché è stata una delle “creaturelle” di Barbara D’Urso, prendendo parte a diverse puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live, in qualità di sosia di Melania Trump. Inoltre l’abbiamo anche vista in qualità di naufraga de L’Isola dei Famosi. Ma cos’altro sappiamo di lei? E con chi condividerà l’avventura al GF Vip?

Leggi anche: GF Vip 2022: quando inizia? Data prima puntata, cast ufficiale, lista concorrenti, opinioniste, tutto sul Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini

Sarah Altobello al Grande Fratello Vip

A riportare l’indiscrezione sull’ingresso di Sarah Altobello al Grande Fratello Vip ci ha pensato iGossip.it; ecco cosa leggiamo sul portale:

Sarah Altobello è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini. Noi di igossip.it vi sveliamo in esclusiva questo scoop. Finora il suo nome non era stato svelato da nessun sito, blog o testata giornalistica. Una fonte molto accreditata e vicina a Mediaset ci ha svelato in anteprima che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, showgirl e sosia dell’ex first Lady Melania Trump sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 7, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 19 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato il provino ed è nel cast dei concorrenti.

Insomma, Sarah potrebbe essere una vippona ufficiale, anche se Alfonso Signorini non ha ancora dato alcun indizio su di lei. La notizia verrà smentita? Lo scopriremo! Nel frattempo ecco i nomi dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip…

Il cast

Quest’anno c’è stato grande mistero attorno al Grande Fratello Vip e ai suoi vipponi; per il momento – a meno di un mese dal ritorno del reality in televisione – si conoscono solamente quattro nomi dei concorrenti ufficiali che prenderanno parte al programma. Ecco quali sono:

  • Antonino Spinalbese
  • George Ciupilan
  • Pamela Prati
  • Giovanni Ciacci

Oggi sbuca anche il nome di Sarah Altobello, ma il GF Vip quest’anno ha avuto anche qualche defezione: Chadia Rodriguez, infatti, ha superato tutti i provini degli autori, ma a un passo dalla firma ha cambiato idea. Come mai? Vige il mistero più totale! Un’altra vippona che non varcherà l’iconica porta rossa sarà Fariba Tehrani, che tenta l’ingresso al reality da ormai diverso tempo. In forse, invece, c’è ancora il nome di Eleonoire Ferruzzi. Insomma, gran caos nella casa di Signorini! Sarah Altobello farà davvero parte del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!