Lulù Selassié e Deddy stanno insieme? Le parole della Principessa etiope smentiscono i rumors…

Lulù Selassié e Deddy stanno insieme? La Principessa etiope è intervenuta sui social per mettere a tacere i rumors.

Lulù Selassié e Deddy di Amici stanno insieme? Da tempo si vocifera in merito a un loro presunto flirt, ma la Principessa etiope ha finalmente deciso di smentire i rumors. Cosa ha detto?

Leggi anche: Lulù Selassié scrive il suo primo libro dopo la rottura con Manuel Bortuzzo: quando uscirà? Titolo e ultime news

Lulù Selassié smentisce i rumors sul flirt con Deddy

Lulù Selassié di recente ha postato sui social una foto nella quale si trovava nel bagno dell’abitazione di Deddy, il noto cantante di Amici. Da quel momento, fan e haters hanno concordato sul fatto che la Principessa etiope e l’artista del programma di Maria De Filippi si stiano frequentando.

deddy lulù bagno

Foto: blogtivvu.com

In realtà è stata proprio la ex gieffina a fare chiarezza sulla natura del rapporto che ha con Deddy; aprendo il box delle domande, infatti, Lulù ha risposto a questo quesito:

Ti metteresti mai con Deddy?

Immediatamente, anche per mettere a tacere le malelingue, la Selassié ha detto:

No, perché è un mio amico. Gli voglio molto bene, è una persona vera e poi abbiamo la stessa passione per la musica. Lui è diventato il nostro fratellino.

Lulu-Deddy-story

La story della Principessa etiope

A quanto pare la principessa non ha alcuna intenzione di buttarsi fra le braccia di un uomo proprio ora, non avendo ancora digerito la separazione da Manuel Bortuzzo.

Il suo nuovo libro

Deddy a parte, Lulù Selassié sta ancora facendo i conti con la rottura con Manuel, ma oggi – esattamente come lui – è più concentrata che mai sul suo futuro. La principessa etiope ha svelato in una sua diretta Instagram di essere pronta a scrivere il suo primo libro che – secondo quanto affermato – sarebbe già in lavorazione. Da sempre Lulù si definisce una grande amante della lettura e a breve lavorerà su una rubrica personale dedicata proprio ai libri! Ecco le sue parole sul libro in uscita:

Il libro non uscirà presto, è ancora in fase di preparazione, ma non vi preoccupate, ve lo dirò io quando uscirà. Non vedo l’ora.

Sulla data di uscita e sul titolo, dunque, ancora grande incertezza.

 

Seguici su Instagram