Lulù Selassié scrive il suo primo libro dopo la rottura con Manuel Bortuzzo: quando uscirà? Titolo e ultime news

Lulù Selassié sta scrivendo il suo primo libro, ma quando uscirà? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Lulù Selassié è ancora scottata dalla rottura con Manuel Bortuzzo, ma ha deciso di dedicarsi alla scrittura e far uscire presto il suo primo libro! La principessa etiope lo ha svelato di recente all’interno di una sua diretta Instagram e ha colpito subito l’attenzione dei suoi fan. Ma quando sarà disponibile? E quale sarà il titolo?

Leggi anche: Shakira-Piquè: lui bacia la nuova fidanzata Clara, ma chi è lei? FOTO e dettagli sul presunto tradimento alla cantante di Waka Waka

Lulù Selassié scrive il suo primo libro

Lulù Selassié sta ancora facendo i conti con la rottura con Manuel Bortuzzo, ma oggi – esattamente come lui – è più concentrata che mai sul suo futuro. La principessa etiope ha svelato in una sua diretta Instagram di essere pronta a scrivere il suo primo libro che – secondo quanto affermato – sarebbe già in lavorazione. Da sempre Lulù si definisce una grande amante della lettura e a breve lavorerà su una rubrica personale dedicata proprio ai libri! Ecco le sue parole sul libro in uscita:

Il libro non uscirà presto, è ancora in fase di preparazione, ma non vi preoccupate, ve lo dirò io quando uscirà. Non vedo l’ora.

Sulla data di uscita e sul titolo, dunque, ancora grande incertezza.

La rottura con Manuel Bortuzzo

Molti si chiedono se nel libro di Lulù Selassié ci sarà spazio per parlare della sua rottura con Manuel Bortuzzo, il nuotatore che le ha rapito il cuore nella casa del GF Vip 6. Oggi i due non hanno mantenuto alcun rapporto e fra loro vige il silenzio più totale. In questi mesi, purtroppo, la sorella di Clarissa e Jessica ha dovuto fare i conti anche con un’altra cocente delusione: l’esclusione dal cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti, per il quale erano in lizza da diversi mesi.

Il flirt con Deddy

Nelle ultime settimane, inoltre, si è vociferato anche di un presunto flirt di Lulù Selassié con Deddy, il giovane cantante di Amici. In realtà i due hanno precisato di avere solamente una bellissima e profonda amicizia, nata grazie alla passione di entrambi per la musica. A quanto pare la principessa non ha alcuna intenzione di buttarsi fra le braccia di un uomo proprio ora, non avendo ancora digerito la separazione da Manuel Bortuzzo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!