Riccardo Zanotti lascia i Pinguini Tattici Nucleari: cosa è successo? Il commento del cantante

Riccardo Zanotti vuole lasciare i Pinguini Tattici Nucleari? Cosa è successo? Nell'articolo le parole del cantante tramite i social.

L’indiscrezione sull’abbandono dei Pinguini Tattici Nucleari da parte di Riccardo Zanotti  è stata data nelle scorse ore dal portale ThePipol. Ma cosa è successo davvero? Perché il cantante vuole lasciare il suo gruppo? Finalmente ha chiarito le sue intenzioni. Nel nostro articolo riportiamo le sue parole.

Leggi anche: Eugenia Borgonovo, chi è la fidanzata di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari? Età, lavoro, FOTO, curiosità sulla coppia, Instagram

Riccardo Zanotti lascia i Pinguini Tattici Nucleari

Duro colpo per i fan dei Pinguini Tattici Nucleari che, nelle scorse ore, hanno appreso tramite ThePipol l’abbandono del gruppo da parte di Zanotti. Ma cosa è successo? Ecco cosa si legge sul portale:

Dopo 12 anni di attività e ben quattro album pubblicati, i Pinguini tattici nucleari si sciolgono. La band formatasi nel 2010 in provincia di Bergamo raggiunse l’apice della popolarità partecipando nel 2020 al 70 esimo Festival di Sanremo nella sezione campioni con il brano ‘Ringo Star’, classificandosi al terzo posto. Nessun annuncio ufficiale da parte del gruppo, siamo noi a confermare la notizia a seguito delle indiscrezioni. Zanotti frontman della band farà parte del cast del Tim Music Awards che a settembre, a Verona, durante le due serate di musica dentro la spettacolare cornice dell’Arena, presentate da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, si esibirà sul palco per la prima volta da solo.

Dopo questa dichiarazione, anche Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato l’addio di Zanotti ai Pinguini, dichiarando ufficialmente che ai prossimi Tim Music Awards, infatti, Riccardo parteciperà come cantante singolo. Nonostante le indiscrezioni, comunque, il chiarimento su cosa sia successo è arrivato solo nelle ultime ore.

Il commento sull’addio alla band

Inizialmente né Riccardo, né gli altri membri del progetto musicale, hanno voluto commentare i rumors sulla loro band. Oggi però il frontman ha rotto il silenzio su quanto detto dai media negli ultimi giorni: il cantante – tramite il profilo Instagram dei Pinguini – ha sottolineato che il gruppo non si scioglierà, ma non ha speso alcuna parola sui pettegolezzi circa il suo addio. Gli altri componenti al momento non hanno commentato quanto successo; lo faranno? Lo scopriremo presto! Nel frattempo i fan della band temono il peggio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!