Asia Argento nuovo fidanzato: chi è Michele Martignoni? Età, FOTO, Instagram e ultime news

Chi è Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento? La coppia è uscita allo scoperto tramite i profilo social!

Asia Argento ha ritrovato il sorriso a fianco a Michele Martignoni, il suo nuovo fidanzato! Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Totti – Noemi Bocchi, spunta l’accordo segreto: «Usciranno allo scoperto quando…»

Asia Argento e il nuovo fidanzato

La notizia della nuova love story di Asia Argento è arrivata proprio dal profilo Instagram dell’attrice: la showgirl, infatti, ha postato alcune foto insieme a Michele Martignoni, il suo nuovo fidanzato. Gli scatti sono inequivocabili e fra loro scatta anche un romantico bacio. La coppia ha passato insieme questi ultimi giorni di vacanza, in una località marittima davvero suggestiva; Asia è apparsa sorridente e serena al fianco del nuovo e giovanissimo fidanzato. Ma cosa sappiamo di lui?

https://www.instagram.com/p/Chj63prLlAF/?utm_source=ig_embed&ig_rid=d8699d3f-7637-4b85-b06e-8003da9ed857

Chi è Michele Martignoni?

Michele Martignoni ha 26 anni e non è solamente il nuovo fidanzato di Asia Argento, bensì anche un campione di arti marziali miste. Fra lui e la sua compagna intercorrono ben 20 anni di differenza, ma questo per la coppia non sembra esser affatto un problema. Il ragazzo è nato a Roma, esattamente come la figlia del noto regista dell’horror ed è soprannominato The Italian Thunder (il tuono italiano).

Carriera

Michele Martignoni, nel 2018, ha conquistato il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina mettendo KO il suo avversario, Simone D’Anna, in soli 7 secondi. Il nuovo fidanzato di Asia Argento detiene ben sette vittorie e una sola sconfitta e combatte in uno dei migliori club mondiali, il Cage Warriors, dove ha iniziato anche il campione Conor McGregor. Gli allenamenti di Michele si svolgono tutti all’Aurora di Roma.

michele martignoni

Foto: @michele_titi_martignoni [IG]

Instagram

Il profilo Instagram del nuovo fidanzato dell’attrice lo trovate cliccando direttamente QUI!

L’amore con Asia Argento

Anche Michele Martignoni, comunque, ha pubblicato alcune foto insieme ad Asia Argento. Mentre l’attrice lo chiama “Sunshine of my life”, lui le dedica queste dolci parole di Marco Aurelio:

Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare – Marco Aurelio.

L’attrice avrebbe quindi ritrovato il sorriso accanto al giovane Michele dopo anni di difficoltà; ricordiamo che nel 2018 la Argento ha dovuto fare i conti con il suicidio del suo ex compagno Anthony Bourdain, famoso chef. Dopo essersi ripresa dal lutto, ha vissuto un periodo di dipendenze dal quale è finalmente uscita – a suo dire – grazie alla meditazione:

Il mio cuore è pieno di gioia per questo anno di sobrietà. Vivo la vita un giorno alla volta e tutto mi sembra bello. Grazie alla pratica buddista di Nichiren Daishonin ed al programma di AA imparo a riconoscere la differenza fra ciò che è corretto da ciò che è sbagliato, la vera essenza di tutte le cose. La via che conduce alla felicità non è complicata. Il fatto che sorgano difficoltà è qualcosa che avviene sempre, quindi non dobbiamo lasciarci sconfiggere, ma trasformare il veleno in medicina. Nam Myoho Renge Kyo.

Dopo la morte di Bourdain, comunque, Asia Argento ha avuto anche una relazione con Fabrizio Corona, anche se nessuno ha capito quanto sia effettivamente durata. L’attrice è rimasta accanto all’ex Re dei Paparazzi anche dopo il suo ultimo arresto. Oggi, comunque, tutto questo sembra essere acqua passata: Asia è finalmente felice affianco al suo bellissimo Michele!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram