Ballando con le Stelle: Enrico Montesano vicinissimo al Sì per entrare nel cast, chi sono gli altri concorrenti?

Enrico Montesano pronto a partecipare a Ballando con le Stelle? L'attore sembra essere vicinissimo al Sì: i dettagli all'interno!

Enrico Montesano potrebbe far parte della prossima stagione di Ballando con le Stelle! La notizia è stata riportata inizialmente da TvBlog e al momento è in attesa di conferma da parte di Milly Carlucci e del diretto interessato.

Leggi anche: Gilles Rocca a Ballando con le stelle: quando ha partecipato? Chi era la sua ballerina? Ha vinto? Video e dettagli sulla sua partecipazione

Enrico Montesano a Ballando con le Stelle

Enrico Montesano potrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci; al momento la notizia non è stata confermata da nessuno della Produzione, né dalla conduttrice e tantomeno dall’attore in persona, ma i fan non vedono l’ora di vederlo alle prese con la pista da ballo. Se la notizia dovesse essere confermata, comunque, il pubblico del programma teme già il peggio. Il motivo? I possibili scontri fra Enrico Montesano e Selvaggia Lucarelli.

Le posizioni dell’attore sulla gestione della pandemia

Enrico Montesano non è passato alle cronache solamente per i suoi ruoli divertenti nelle commedie italiane in cui ha recitato, ma anche e soprattutto per le sue posizioni in merito alla gestione della pandemia da Covid19, ai vaccini e all’uso del Green Pass. L’attore infatti si è sempre dichiarato sfavorevole a queste due ultime iniziative, suggerendo che dovessero essere decisioni che spettano al singolo e non dettate da un provvedimento governativo imposto. Se Montesano dovesse partecipare a Ballando con le Stelle, quindi, i suoi scontri con Selvaggia Lucarelli si darebbero ormai per certi. Ricordiamo che lo scorso anno, la giudice del programma di Milly Carlucci, attaccò pesantemente Mietta per esser sprovvista di vaccino anti-Covid e di aver contratto il virus durante il suo percorso nella trasmissione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!