Ballando con le Stelle: tre nomi famosissimi nel cast di Milly Carlucci; chi sono i concorrenti?

Chi sono i concorrenti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? All'interno dell'articolo i nuovi nomi del cast!

Ballando con le Stelle si sta arricchendo di personaggi sempre più famosi: adesso nel cast di Milly Carlucci sbucano altri tre nomi davvero famosissimi! Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Enrico Montesano vicinissimo al Sì per entrare nel cast, chi sono gli altri concorrenti?

Ballando con le Stelle: quando torna in televisione?

La nuova stagione di Ballando con le Stelle tornerà il prossimo 8 ottobre 2022 in televisione. Il cast di Milly Carlucci si sta rimpolpando sempre più di nomi davvero conosciutissimi, ma chi sono gli ultimi concorrenti svelati?

Il cast

Giuseppe Candela, tramite Dagospia, ha fatto sapere che quest’anno nel cast di Ballando con le Stelle troveremo Luisella Costamagna. Ma la giornalista non sarà l’unica a mettersi alla prova sulla pista da ballo; anche Giampiero Mughini, infatti, sembra ormai esser parte del programma a tutti gli effetti. E non è finita qui! Sempre secondo il noto portale, in Ballando con le Stelle troveremo anche il famoso nuotatore Alex Di Giorgio, corteggiato da Alfonso Signorini in passato per essere inserito nel suo GF Vip 5. Quest’ultimo – dichiaratamente omosessuale – ha chiesto di poter ballare con un uomo e sembra proprio che la sua richiesta sia stata accettata, tanto che gli autori della trasmissione di Milly Carlucci avrebbero già anche trovato un ballerino disposto a mettersi in gioco in compagnia di Di Giorgio. Il danzatore in questione sarebbe un personaggio noto per essere l’ex fidanzato di una nota showgirl, che di recente ha dichiarato essere “fluido”. La sua identità, tuttavia, non è stata ancora svelata.

Enrico Montesano nel programma

Anche Enrico Montesano potrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci; al momento la notizia non è stata confermata da nessuno della Produzione, né dalla conduttrice e tantomeno dall’attore in persona, ma i fan non vedono l’ora di vederlo alle prese con la pista da ballo. Se la notizia dovesse essere confermata, comunque, il pubblico del programma teme già il peggio. Il motivo? I possibili scontri fra Enrico Montesano e Selvaggia Lucarelli.

Le posizioni dell’attore sulla gestione della pandemia

Enrico Montesano non è passato alle cronache solamente per i suoi ruoli divertenti nelle commedie italiane in cui ha recitato, ma anche e soprattutto per le sue posizioni in merito alla gestione della pandemia da Covid19, ai vaccini e all’uso del Green Pass. L’attore infatti si è sempre dichiarato sfavorevole a queste due ultime iniziative, suggerendo che dovessero essere decisioni che spettano al singolo e non dettate da un provvedimento governativo imposto. Se Montesano dovesse partecipare a Ballando con le Stelle, quindi, i suoi scontri con Selvaggia Lucarelli si darebbero ormai per certi. Ricordiamo che lo scorso anno, la giudice del programma di Milly Carlucci, attaccò pesantemente Mietta per esser sprovvista di vaccino anti-Covid e di aver contratto il virus durante il suo percorso nella trasmissione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!