GF Vip 7, Evelina Sgarbi spiega perché ha rinunciato al reality di Signorini: «Mi è stato chiesto di…»

Perché Evelina Sgarbi non ha preso parte al GF Vip 7? Qualcuno le ha chiesto di non motivare la sua scelta: chi? I dettagli all'interno

Come sappiamo, Evelina Sgarbi è stata a un passo dall’ingresso nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, ma alla fine ha rinunciato al programma. Nonostante l’offerta fosse molto generosa, la figlia del noto critico d’arte ha preferito evitare di partecipare al programma. Ma perché? La sua decisione non è stata presa bene da papà Vittorio, che pubblicamente ha dichiarato di non essere d’accordo con sua figlia. Oggi proprio la diretta interessata è tornata a parlare del motivo che l’ha spinta a non accettare l’offerta di Mediaset.

Leggi anche: GF Vip 6; Barù sbotta dopo una domanda su Jessica Selassié: «Che due cogl**ni!» ma cosa è successo?

Perché Evelina Sgarbi ha rinunciato al GF Vip 7?

Gli autori del GF Vip 7 avevano offerto ad Evelina Sgarbi una somma di ben 100mila euro per partecipare al programma! Nonostante questo, però, la figlia di Vittorio Sgarbi ha preferito rinunciare tirandosi indietro a un passo dalla firma. Perché? A distanza di settimane, tramite il settimanale Nuovo, Evelina ha spiegato – a grandissime linee – perché ha rifiutato l’offerta di Signorini e Mediaset:

Non voglio e non posso commentare la mia scelta perché il mio agente di moda di cui faccio parte mi ha chiesto di non alimentare questa polemica.

Quindi il motivo che avrebbe spinto Evelina a tirarsi indietro e non partecipare al GF Vip 7 sarebbe quello di volersi prima affermare nel mondo della moda come modella. Sarà questo il suo destino? Le auguriamo di sì!

I commenti del padre

Vittorio Sgarbi, padre di Evelina, ha sempre criticato negativamente la scelta di sua figlia di non partecipare al GF Vip 7. Pubblicamente, infatti, il critico d’arte aveva detto:

Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé. A lei avevano offerto 100mila euro, che ci sputi sopra?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram